Estrattore Estraggo Pro

Estrattore Estraggo Pro – Estrattore di succo da frutta e verdura – BPA Free – 60 giri al minuto – Puoi inserire la frutta e la verdura intera!

Realizza comodamente in casa i tuoi succhi di frutta e verdura con Estraggo Pro, prodotto dell’esperienza italiana, caratterizzato da un imbuto extralarge di introduzione della frutta e verdura di 75 mm di diametro, che agevola enormemente l’introduzione della stessa senza l’obbligo di sminuzzarla.

Stile, praticità, robustezza, silenziosità, la possibilità per tutti di mantenersi in Salute con i meravigliosi prodotti della Madre Terra.

Il nuovo imbuto

Estraggo PRO è un prodotto dell’esperienza italiana, con caratteristiche e specifiche della più alta qualità oggi disponibile sul mercato, frutto della grande esperienza di Siqur Salute, la società che per prima in Italia ha introdotto gli estrattori. Un motore potente e una forza di estrazione impareggiabile che gli consente di estrarre il succo da ogni tipo di frutta e di verdura, nonché di produrre ogni tipo di latte vegetale estratto da cereali, semi e germogli.

BPA FREE

Tutte le plastiche di EstraggoPRO a contatto con il succo vivo sono BPA free, cioè esenti da sostanze tossiche che a lungo andare possono favorire carcinomi mammari e prostatici, modifiche biochimiche nel cervello, problemi riproduttivi, obesità e disturbi neurologici.

Maggior potenza e forza di Estrazione

Motore più efficente, 240Watt di potenza per una spremitura più efficace, 60 giri al minuto! La bassa velocità di rotazione permette un’estrazione a freddo del succo, che mantiene inalterate le sue caratteristiche nutrizionali risultando ricco di vitamine ed enzimi vitali con alto contenuto di ORAC.

Estraggo Pro riesce infatti ad estrarre da frutta e verdura di ogni tipo oltre il doppio del succo rispetto ad una centrifuga tradizionale e a conservare all’interno dello stesso circa il quadruplo dei nutrienti.

Imbuto extralarge

L’imbuto ha diametro 75 mm: questo ti permette di inserire nell’estrattore frutta e verdura intera, senza doverla prima tagliare in pezzi!

Latti vegetali

L’Estraggo è versatile: puoi usarlo perfino per produrre latti vegetali!

Cosa trovi nella confezione

  • Imbuto d’introduzione della frutta con diametro 75 mm
  • Motore da 240 W garantito 5 anni
  • 2 caraffe per la raccolta di fibra e succo
  • Coclea con borchie
  • 2 + 1 Cestelli in Ultem – materiale resistentissimo
  • Pressore
  • Spazzola rotante
  • Kit di guarnizioni di ricambio
  • Spazzolino per la pulizia
  • Libretto di di istruzioni in lingua italiana
  • Ricettario in lingua italiana

Approfondimento: la Coclea

La coclea di EstraggoPRO è unica nel suo genere, poichè, a differenza degli altri estrattori, presenta delle borchie lungo i canali della spirale che ottimizzano al massimo l’estrazione sotto ogni punto di vista.

Ma entriamo più nel dettaglio e spieghiamo a cosa serve questa borchiatura che solo EstraggoPRO può vantare:

  • Permette una migliore frammentazione della frutta e verdura dura (es carote, rape rosse ecc..)
  • Permette la triturazione delle verdure a foglia, della buccia della pera e della mela, evitando che si attacchino a coclea e filtro otturando tutti i fori e impedendo una corretta estrazione.
  • Aiuta a trascinare l’ortofrutta verso il basso garantendo un’ottimale espulsione della fibra e scongiurando eventuali intasamenti.
  • E’ fondamentale nel caso dei latti vegetali più ostici come quello di riso e di avena, poiché impedisce la formazione di grossi grumi di prodotto sulla coclea con conseguente rischio di blocco o rottura della macchina.

Sono sempre i dettagli a fare la differenza.

Estraggo Pro - Estrattore
Estrattore di succo da frutta e verdura – BPA Free – 60 giri al minuto – Puoi inserire la frutta e la verdura intera!

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Scopri Tutte le Offerte  

Ti potrebbe anche interessare

  • Estraggo Easy è il nuovo arrivo di Siqur Salute: è l’estrattore di Succo Vivo pensato per l’uso domestico, per la salute e il benessere di tutta la famiglia! Semplicissimo da usare grazie alla bocca di introduzione extralarge che permette di inserire frutta e verdura intere, senza lunghi preparativi.
  • Essiccatori – Estate: è il momento giusto per essiccare frutta, erbe e verdura in casa risparmiando! L’alimentazione deve essere varia e comprendere anche cibi essiccati, specialmente in inverno, quando la disponibilità di frutta e verdure è minore e si sente il desiderio di introdurre più calorie o di riassaporare quei gusti tipici delle altre stagioni.

Facebook Comments

Precedente Con Daikon senza cellulite Successivo Tiroidite di Hashimoto