EXPO segreta Ci sfamano di veleno!

EXPO segreta Ci sfamano di veleno! La guerra segreta del cibo. Tutta la verità su chi e come sfamerà il pianeta.

Dietro le quinte di EXPO un progetto intenzionale di distruzione di massa è già in atto, mentre a Milano sfilano i criminali e i loro camerieri in livrea. Le scoperte di Mike Adams, un ricercatore indipendente, sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare. L’analisi e i consigli. Vivi consapevole!

Battaglia per l’umanità quasi perso: l’approvvigionamento alimentare globale deliberatamente progettato porre fine alla vita, non nutrirla. (NaturalNews) Dopo aver ora analizzato oltre 1.000 alimenti, supercibi, vitamine, cibi spazzatura e bevande popolari per i metalli pesanti e altre sostanze ai Notizie naturale Forense Labs alimentari, sono arrivato a una conclusione così allarmante e urgente che si può affermare solo senza mezzi termini. In base a quello che vedo attraverso l’analisi di spettroscopia atomica di tutte le sostanze dietetiche persone stanno consumando su base giornaliera, ora devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi perso. L’approvvigionamento alimentare sembra essere intenzionalmente progettato per porre fine alla vita umana, piuttosto che alimentarla.

Tossine che distruggono la vita intenzionalmente progettati nella catena alimentare Il mio laboratorio ha scoperto la prova scientifica che le sostanze sono intenzionalmente formulati in prodotti dietetici per guidare i consumatori mentalmente insane mentre causando sterilità diffusa, danno d’organo e una perdita di qualsiasi capacità di impegnarsi in razionale, pensiero cosciente. Queste sostanze tossiche sono stati trovati in tutto l’approvvigionamento di generi alimentari anche in alimenti convenzionali, alimenti biologici, prodotti “naturali” e integratori alimentari.

Questo va ben oltre la semplice contaminazione degli alimenti da metalli pesanti – un argomento che è grave da sola. Piuttosto, si tratta la formulazione intenzionale di sostanze tossiche nei prodotti consumati dalle masse in maniera regolare. Il risultato è quello che vedete dispiegarsi intorno a voi in questo momento: follia di massa, incredibile escalation di criminalità tra gli operatori politici, follia clinica tra un numero crescente di scrittori e giornalisti dei media mainstream, la sterilità diffusa nei giovani coppie, alle stelle i tassi di insufficienza renale e pazienti in dialisi , oltre a una perdita quasi totale del pensiero razionale tra le masse di voto.

Gli effetti di questo sono devastanti per la civiltà umana: il crollo di una forza lavoro capace, l’aumento delle masse dipendenti dal governo per la sopravvivenza, il crollo delle democrazie libere a causa del ritardo cognitivo delle masse di voto, una popolazione carceraria che esplode e l’aumento di fini di lucro sistemi carcerari aziendali e anche il completo collasso presso qualsiasi capacità del pubblico-news consumo per analizzare e comprendere anche le informazioni di base come ad esempio dati relativi al debito nazionale…. >> continua a leggere tradotto in italianooriginale inglese

L’autore: Mike Adams (alias il “Salute Ranger”) è il fondatore ed editore di NaturalNews.com, n ° 1 di salute naturale sito web di notizie di Internet, ora raggiungendo 7 milioni di lettori unici al mese. Alla fine del 2013, Adams ha lanciato il Natural News Forense Food Lab, dove svolge attività di ricerca in spettroscopia atomica contaminanti alimentari utilizzando high-end ICP-MS strumentazione. Con questa ricerca, Adams ha fatto numerosi passi avanti sulla sicurezza alimentare, come rivelano i prodotti proteici di riso importati dall’Asia per essere contaminati con metalli pesanti tossici come il piombo, il cadmio e il tungsteno. Adams è stato il primo ricercatore scienza dell’alimentazione per documentare alti livelli di tungsteno in supercibi. Scoprì anche più di 11 ppm di piombo in polvere importato mangostano, e ha portato un accordo volontario a livello di settore per limitare metalli pesanti in riso prodotti proteici a livelli bassi da 1 Luglio 2015. >> continua a leggere

Facebook Comments

Precedente La Salute nelle Nostre Mani Successivo Dimagrire con il dott. fabrizio duranti