Fai come Isa

Fai come Isa – Le migliori ricette della cuoca vegan più famosa d’America – Ricette vegane incredibilmente semplici e deliziose, per tutti i giorni.

Molti pensano che per mangiare sano, occorra passare molto tempo in cucina. Nulla di più falso, come dimostra questo libro!

Quasi 200 ricette 100% vegetali, facilmente realizzabili in qualunque cucina con pochi e semplici accorgimenti.

Con la sua simpatia e la sua competenza, Isa spiega come cucinare cruelty-free possa rivelarsi divertente e gustoso… Anche se si ha solo mezzora a disposizione!

Un succulento burger di portobello, ispirato ai panini affumicati coreani. Una cremosa e deliziosa zuppa di broccoli formaggiosa. Oppure un gustoso burrito in ciotola con spinaci e fagioli neri, ricco di guarnizioni… Prepararli con Isa Chandra Moskowitz è facilissimo!

200 ricette pensate per tutti coloro che si mettono ai fornelli tra un impegno e l’altro, per realizzare ogni giorno piatti sani in un batter d’occhio.

Dalle fritture in padella, agli stufati, alle cene sostanziose, Isa ci spalanca le porte della cucina vegan mostrandoci quanto sia semplice e goduriosa. Sia che siate abili chef, novellini della dispensa vegan o che stiate solo cercando qualche idea originale, le ricette e i commenti irresistibili di Isa renderanno divertente e produttivo il vostro tempo speso in cucina.

  • La dispensa ideale: come organizzarla, cosa non deve mancare.
  • Tecniche di taglio, di cottura e tutte le preparazioni particolari.
  • Indicazioni chiare ed essenziali e tanti consigli per ottimizzare i tempi.
  • Trucchi per i piatti più elaborati e importanti: cosa preparare in anticipo, come assemblare il piatto.
  • Ingredienti alternativi ai comuni allergeni.

Con le splendide immagini della fotografa Vanessa Rees

Dicono del Libro

«Isa ha colpito ancora! Ricette deliziose, talmente facili che le capirebbe anche un bambino. Foto splendide e che fanno venire l’acquolina in bocca, cibo cruelty-free! Cosa volete di più?». Emily Deschanel, attrice vegan (Bones)

«Isa Moskowitz ha la capacità insuperabile di rendere ogni cibo una coccola, di trasformare il semplice in divino, di mettere la sua maestria alla portata di tutti. Fai come Isa, come gli altri suoi libri, avrà un posto di rilievo nello scaffale dei miei ricettari, e lo riempirò di orecchie da quanto lo consulterò». Biz Stone, fondatore di Twitter

«In questo nuovo ricettario Isa condivide 150 nuove ricette di cucina vegan “casalinga” per preparare gustosi e sani pasti ogni giorno in un batter di ciglia. Il libro è ricco di immagini e “ricette da 30 minuti” e anche quelle che richiedono un po’ più di tempo prevedono un downtime, il tempo di attesa, così mentre la quinoa o le lenticchie sobbollono avremo chiaro quanto tempo abbiamo a disposizione per giocare col nostro gatto». Manuel Marcuccio, Autore del bestseller “Uno Cookbook

Fai come Isa
Le migliori ricette della cuoca vegan più famosa d’America – Ricette vegane incredibilmente semplici e deliziose, per tutti i giorni

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Come lo fa Isa? – Estratto da “Fai come Isa!” libro di Isa Chandra Moskowitz

Non sempre è l’attività del cucinare che si frappone tra voi e la cena. Quando preparate la cena, non basta solo pensare a cucinare: dovete anche fare la spesa e pianificare.

Ho provato, quindi, a utilizzare ingredienti che tengo sempre in dispensa e frutta e verdura che sono in frigorifero (o che possono arrivarci facilmente).

In questo libro non voglio mostrarvi come fare esperimenti di cucina molecolare oppure come cucinare ortaggi d’altri tempi, tramandati a noi direttamente dall’epoca bizantina. Voglio farvi vedere come utilizzare quello che avete intorno.

Gli ingredienti che uso oggi possono essere reperiti facilmente nei supermercati, senza ricorrere necessariamente ai negozi specializzati o biologici. Per continuare a leggere, CLICCA QUI

Le ricette di Isa

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

Facebook Comments

Precedente Succo di Verdure Breuss Successivo Aloe Vera Puro Succo e Polpa da Foglia Fresca