Farina Integrale di Soia Tostata Biologica

La farina di soia, chiamata in Giappone Kinako è un tipo di farina che si estrae dal seme della soia. La differenza sostanziale tra la farina di soia e quella di grano è che la prima non contiene glutine.

Inoltre se cotta la farina di soia tende a scurirsi più facilmente rispetto a quella di grano. Questa farina può essere utilizzata in tutti i settori in cui si utilizza la normale farina di grano

La Farina di Soia tostata biologica, si usa abbinata alla farina di frumento o di altro cereale con glutine e rende le preparazioni più croccanti. Ottima come base per besciamella o per le creme.

Si consiglia di conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da luce e fonti di calore.

Ingredienti: Farina di soia integrale*. (*da agricoltura biologica) – Può contenere tracce di cereali con glutine, frutta a guscio, sesamo e lupino.

Farina Integrale di Soia Tostata Biologica - 500 g

Il-Giardino-dei-Libri

Farina di Soia Precotta – Farina ottenuta dalla rifrittura esclusiva di fave precotte di soia gialla biologica di origine francese. Cottura: 10 minuti. Ricca e nutriente, è un’ottima fonte di proteine vegetali, carboidrati e fibre alimentari.

Ingredienti: farina di soia da agricoltura biologica

Valori nutrizionali per 100 g:

  • Apporto energetico: kc 520/kJ 2174
  • Glucidi g 33,6
  • Proteine g 35,4
  • Lipidi g 25,4
  • Fibre alimentari g 7,7
Farina di Soia Precotta
Il-Giardino-dei-Libri

Facebook Comments

Precedente CANCRO: Cure Alternative Successivo Speculare sui tumori. Cento oncologi accusano di sciacallaggio le industrie del farmaco