Fermenti Lattici Flora

Fermenti Lattici Flora – Per il riequilibrio delle funzionalità e della flora intestinale.

Un insieme di miliardi di microrgamismi probiotici per favorire la buona funzionalità dell’intestino e la salute della sua flora batterica.

Inoltre, è a base esclusivamente di estratti vegetali, con principi attivi con un alta biodisponibilità e una scelta rigorosa e certificata delle materie prime utilizzate.

Nutriva presta anche un’attenzione scrupolosa alla presenza di allergeni.

Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.

Modo d’uso: 2 compresse al giorno prese con un po’ d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose consigliata.

I microrganismi che fanno bene all’intestino

Che cosa sono i probiotici e quali sono i loro benefici?

Si tratta di microrganismi della flora dell’intestino che lavorano in sinergia con l’organismo ospite per il benessere intestinale. Ogni ceppo ha una funzione specifica e un diverso grado di utilità ai fini della salute umana, ma ognuno di essi è indispensabile.

I probiotici contenuti in Nutriva FLORA sono tassonomicamente identificati (tipizzazione) conmetodica genotipica (determinata tramite l’analisi del DNA) e non con la generica definizione della specie. Questo consente di identificare le varie sottospecie che si differenziano per le lorocaratteristiche e per la loro funzionalità specifica.

Nutriva Flora è un integratore simbiotico in cui l’azione probiotica è associata a quella prebiotica diNUTRIOSE® e FOS, garantendo un migliore effetto combinato e sinergico nel rafforzare le difese dell’organismo e contrastare l’attacco di microrganismi patogeni.

Nutriva FLORA contiene un numero sufficientemente elevato di microrganismi probiotici vivi e attivi in grado di raggiungere l’intestino, moltiplicarsi ed esercitare un’azione di equilibrio sulla microflora intestinale mediante colonizzazione diretta.

Le proprietà benefiche dei probiotici:

  • rigenerano la flora batterica intestinale e migliorano la digestione e l’assimilazione;
  • aiutano nei casi di costipazione, diarrea, flatulenza, gonfiore;
  • intervengono nella produzione d’importanti vitamine del gruppo B, responsabili anche della qualità della pelle;
  • rafforzano il sistema immunitario e producono sostanze antibiotiche naturali.
Fermenti Lattici Flora - 50 Capsule
Per il riequilibrio delle funzionalità e della flora intestinale
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI PRODOTTI SCELTI PER TE

  • Ricarica Enterocol – Fermenti lattici e colostro. FERMENTI LATTICI PER PROBLEMI INTESTINALI

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • Dai prebiotici e probiotici ai simbiotici – Le crescenti conoscenze sulla composizione ed attività della microflora intestinale hanno messo in evidenza lo stretto legame tra la flora batterica e la salute dell’organismo umano.

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclaimer

Facebook Comments

Precedente Vagina le 10 regole d’ oro per renderla felice Successivo Alga Wakame