Frullato e Mangiato

Frullato e Mangiato – Succhi, Zuppe, Dolci e Merende Crudiste per tutti… in 10 minuti

Succhi e frullati rappresentano la maniera più facile e veloce (e gustosa!) di nutrirsi in modo sano e aumentare la percentuale di frutta e verdura cruda (piene di sostanze nutritive) nella nostra alimentazione.

Possiamo utilizzare le ricette di questo libro per detossificarci, perdere peso, aumentare la nostra energia, combattere l’invecchiamento e lasciare andare lo stress.

Per le ricette di questo libro, divise in base alle 4 stagioni per permettere al lettore di usare frutta e verdura di stagione, sono sufficienti una centrifuga o un frullatore. In pochi minuti potrai preparare deliziosi succhi, ma anche saporite zuppe, dolci, merende.

Inoltre, nella sezione Ricette speciali per Mente e Spirito, Lucia Giovannini svela i passi da compiere per potenziare al massimo il beneficio di questa alimentazione.

  • Il precedente titolo dei due autori, Il Crudo è Servito!, è stato ristampato 2 volte a meno di un anno dalla prima edizione.
  • Lucia Giovannini è autrice di numerosi best seller, che hanno venduto oltre 10.000 copie.
  • Lucia tiene regolarmente corsi a Bologna.
Frullato e Mangiato - Libro
Lucia Giovannini, Giuseppe Cocca, con Laura Cuccato e Susanna Eduini
Succhi, Zuppe, Dolci e Merende Crudiste per tutti… in 10 minuti

Voto medio su 8 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Frullato e Mangiato
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Il Crudo è Servito –   I segreti del crudismo per vivere più sani senza rinunciare al piacere del cibo…
  • Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi – Come prevenire: depressione, obesità, colesterolo alto, infezioni respiratorie, malattie cardiovascolari, infiammazioni, disturbi intestinali, ecc.

La frutta e le verdure sono la vostra passione? da ora, oltre a mangiarle, potete berle! Grazie agli estrattori di succhi per gli appassionati del Raw Food  – Uno strumento con il quale potrete ottenere tanti succhi di alta qualità senza dover accettare compromessi. I succhi che otterrete avranno tutte le fibre, vitamine e sali minerali della frutta e verdura utilizzata.

Crediti foto: silviarita  via pixabay.

Facebook Comments

Precedente Intestino Libero Successivo Le Incredibili Virtù dei Succhi Verdi