Galenia Succo Aloe Arborescens

Galenia Succo Aloe Arborescens – Frei Romano Zago. Complemento alimentare a base di Miele di Acacia e Aloe Arborescens

L’unico preparato riconosciuto da Padre Romano Zago

Realizzato seguendo fedelmente la sua ricetta.

Il Galenia Aloe Arborescens Frei Romano Zago è un alimento complementare i cui ingredienti di base sono Aloe Arborescens e Miele di Acacia. La pianta di Aloe Arborescens è molto nota per le sue molteplici proprietà, tra le quali sono da segnalare la sua attività a livello gastroenterico, la sua azione di pulizia e il suo riequilibrio intestinale del metabolismo.

Tali importanti proprietà rendono il Galenia Aloe Arborescens Frei Romano Zago un valido aiuto per preservare la salute fisiologica del corpo intero. L’Aloe Arborescens, come principio attivo, è ampiamente riconosciuta dalla bibliografia internazionale come un guaritore naturale per molti aspetti di salute.

galenia-padre-zago

L’Aloe impiegata nella preparazione di questa bottiglia è Aloe Arborescens, testata e riconosciuta come la più ricca di principi attivi benefici tra le oltre 200 varietà diffuse nel mondo. Le piante utilizzate sono coltivate secondo tecniche di produzione tradizionali, totalmente rispettose dei ritmi biologici dettati dalle stagioni e dalla natura e che non prevedono alcun tipo di trattamento delle serre.

Tutte le foglie di Aloe Arborescens destinate alle nostre preparazioni sono di origine esclusivamente italiana, in modo tale da garantire la massima freschezza al momento dell’uso, oltre che rendere possibile la lavorazione immediatamente dopo la raccolta.

Il miele di acacia è un prodotto straordinario e un ottimo energetico, da sempre raccomandato a chiunque sia interessato ad una alimentazione naturale. Grazie al suo elevato contenuto di zuccheri semplici è facilmente assimilabile dal nostro organismo.

Il preparato è un complemento alimentare ottenuto miscelando le foglie intere fresche di aloe e acacia attraverso severe lavorazioni a freddo, in modo da garantire che la qualità naturale dei prodotti impiegati viene mantenuta. Possono insorgere lievi variazioni dell’aspetto o delle caratteristiche organolettiche, per l’estrema naturalezza del prodotto.

Istruzioni per l’uso: é consigliabile assumere il prodotto nella quantità di un cucchiaio da cucina o un misurino (10 ml) con qualche minuto di anticipo rispetto ai pasti principali (3 volte al giorno), agitando sempre il flacone prima dell’uso. Non superare l’utilizzo consigliato. Si consiglia caldamente di seguire correttamente le istruzioni per l’uso riportate sulle confezioni, come è il caso di tutti i complementi nutrizionali.

Galenia - Succo Aloe Arborescens - Frei Romano Zago
Complemento alimentare a base di Miele di Acacia e Aloe Arborescens
Il-Giardino-dei-Libri

Il preparato di Padre Romano Zago a base di Aloe: un concentrato di benessere… + info >

ALTRI PRODOTTI E RIMEDI NATURALI

  • Aloe Arborescense  – L’Aloe, pianta di tradizione plurimillenaria, è oggi riconosciuta come uno dei più validi ed efficaci contributi per un miglioramento del benessere del proprio corpo ed organismoPer il nostro prodotto principale utilizziamo una ricetta della medicina tradizionale brasiliana (miele, aloe, distillato) nota come “ricetta di Padre Zago
  • Aloe Vera Succo –  Integratore alimentare a base di Aloe Vera – Foglia intera. Nella top ten di tutte le piante curative, l’ALOE VERA è l’indiscussa “Superstar”.
  • Succo di Aloe Vera Biologico – Pressato a freddo, non filtrato. Puro gel dell’interno della foglia. Purifica la pelle, stimolante, tonico per il fegato.Regola i movimenti peristaltici nell’intestino, aiutando la digestione ed eliminando la costipazione.

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Padre Romano Zago ha scoperto una ricetta na­turale da lui scoperta, ricavata dall’ “Aloe arborescens” con straordinarie proprietà curative! Scopri come sfruttare al meglio le straordinarie proprietà dell’Aloe!

  • Aloe non è una Medicina eppur Guarisce – L’uso della pianta nella cura di più di cento malattie. Se scegli di prendere l’Aloe significa che hai optato per una alternativa che, soprattutto, e’ un alimento completo.
  • Di Cancro si Può Guarire – Il potere curativo dell’aloe arborescens. Questo libro è la testimonianza di Padre Romano Zago e di come una ricetta na­turale da lui scoperta, ricavata dall’ “Aloe arborescens”, abbia guarito numerosi casi di tumore…
  • Aloe: la Ricetta Brasiliana detta “di Padre Romano Zago” – Una semplice ricetta nata tra le popolazioni povere del Brasile sta facendo il giro del mondo. L’Aloe, conosciuta già nell’antichità come pianta dell’immortalità, è straordinariamente disintossicante e ha proprietà miracolose.

Facebook Comments

Precedente Le proprietà della Bava di Lumaca Successivo Arame - Alghe Marine Giapponesi