Go Juvo + Shaker

Go Juvo + Shaker Integratore alimentare vitaminico minerale

GoJUVO®, è un alimento vivo, realizzato con oltre 50 vegetali crudi liofilizzati, provenienti da coltivazioni biologiche non OGM.

Tutta la forza e la vitalità della natura per sentirti più sano e più giovane, è un alimento senza alcuna alterazione o aggiunta artificiale.

Go Juvo + Shaker

Perchè GoJUVO?

Utile coadiuvante nell’ambito di diete globalmente controllate, GoJUVO è un alimento vivo, realizzato con oltre 50 ingredienti vegetali liofilizzati crudi, provenienti da coltivazioni biologiche non OGM. GoJUVO ha tutta la forza e la vitalità della natura per sentirti più sano e più giovane ed è un alimento senza alcuna alterazione o aggiunta artificiale.

Semplice da preparare e molto gradevole, GoJUVO si propone come strumento innovativo per migliorare la salute e il benessere del nostro organismo, grazie a una dieta a base di cibo crudo.

GoJUVO è un alimento vivo e vegetale al 100 %

  • Non è necessario conservarlo in frigorifero
  • Pratico, comodo e veloce
  • Miscelare con acqua o altra bevanda non gassataPronto subito

GoJUVO per chi?

  • Per chi vuole perdere peso in modo sano e equilibrato
  • Per chi necessita di ottimizzare le prestazioni sportive
  • Per chi ha bisogno di risolvere carenze nutritive
  • Per chi non consuma frutta e verdura in quantità sufficiente
  • Per chi non può o non vuole mangiare un pasto tradizionale

Perchè assumere GoJUVO?

Ho appena finito di leggere un libro particolare scritto dal chirurgo giapponese Hiromi Shinya dal titolo ” Il fattore enzima” edito dalla Macroedizioni. Questo medico, arrivato appena laureato negli USA, è diventato in pochi anni famoso per avere scoperto la colonscopia. Secondo questo celebre chirurgo, con una alimentazione adeguata non ci si ammalerebbe mai di tumore. A riprova di queste sue affermazioni, egli scrive che tutti i pazienti da lui operati in oltre 40 anni di attività, seguendo la sua proposta alimentare, non si sono più ammalati di altri tumori né tanto meno hanno avuto recidive del tumore intestinale per cui erano stati da lui precedentemente operati.

Alla fine del suo libro, egli sintetizza le 7 regole d’oro per la buona salute. Seguendo questi consigli, si preserva quella che lui definisce ” la scorta di enzimi sorgente”, e di conseguenza si potrà vivere senza problemi una vita sana.

Ecco sintetizzata la sua “buona dieta”: 85-90 % di alimenti derivati da vegetali.

50% di cereali integrali,riso integrale, pasta di grano integrale, orzo, altri cereali, pane di farro con farina integrale, legumi vari fra cui soia, fagioli di ogni tipo,ceci, lenticchie, piselli.30% di vegetali verdi e gialli e ortaggi da radice come patate, carote, yam, barbabietole e non ultime alghe.5-10 % di frutta fresca, semi, frutta in guscio e secca.10-15 % di proteine animali o assimilabili (da 80 a 140 grammi al giorno)qualsiasi tipo di pesce, meglio se di taglia piccola, in quanto i grossi contengono mercurio.Pollame: pollo, tacchino, anatraUovaLatte di soia, formaggio di soia, latte di riso, latte di mandorla.Limitare o evitare carne di manzo,agnello e maiale.

Se ora analizzate le componenti del GoJUVO, sembrerebbe fatto con la consulenza del prof. Shynia, in quanto è costituito per il 50 % da riso integrale crudo e per il resto da verdure crude di prevalenti colori rosso, giallo e verde più alghe, frutti di bosco ed infine funghi terapeutici orientali Agaricus, Reishi e Shitake.

Sempre Shynia ricorda, appunto, che la cottura già solo a 48° uccide gli enzimi .
GoJUVO, quindi, risponde in pieno ai requisiti dietetici che mantengono vivi gli “enzimi sorgente” e oltre che come pasto sostitutivo potrebbe essere inserito, come suggerisce il dr. Mauro Miceli, che ne ha studiato a fondo tutte le caratteristiche, come alimento da assumere prima di ogni pasto, nella misura anche di un solo misurino.

Personalmente, preferisco berne due misurini sciolti in acqua tiepida a mezzogiorno, in sostituzione del triste panino o del solito piattino da mangificio ed i risultati sono sicuri per quanto riguarda la diuresi e la regolarità del transito intestinale. Per quanto riguarda essere più sani, ho fiducia nel chirurgo giapponese e naturalmente cammino almeno 30 minuti 4 volte alla settimana a passo svelto.

Go Juvo

CIBO INTEGRO DALLA RADICE AI FRUTTI

GoJUVO utilizza selettivamente parti intere, bacche, frutti, foglie, radici e assicura un apporto elevato in qualità di: fibre alimentari, antiossidanti, fitonutrienti, vitamine, enzimi e minerali.

NON CONTIENE

Conservanti, siero, lieviti, latte e derivati, carne, aromi, coloranti e dolcificanti artificiali. E’ adatto anche per chi segue una dieta vegetariana e vegana.

VEGETALE E BIOLOGICO

Cereali, alghe, verdure, funghi e frutti, provengono da coltivazioni biologiche, non trattate con pesticidi e concimi chimici.

SOSTANZE NUTRITIVE VIVE

Proprietà nutritive, gusto e colore degli ingredienti sono preservati in GoJUVO grazie alla tecnica della liofilizzazione.

LA LIOFILIZZAZIONE

Questo metodo di conservazione permette di eliminare l’acqua dagli alimenti senza l’uso del calore, mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche. La liofilizzazione è un processo di disidratazione a bassissima temperatura, controllato e standardizzato i cui vantaggi sono:

  • Sicurezza igienica
  • Protezione da contaminazione di microrganismi e inquinamento
  • Lungo periodo di conservazione anche a temperatura ambiente
  • Conservazione delle caratteristiche di partenza (patrimonio proteico, contenuto in enzimi, vitamine, minerali e fibre) che assicurano una buona digeribilità.

GoJUVO è garanzia di una migliore qualità dal punto di vista nutrizionale.

UTILIZZO REGOLARE

1 Barattolo (600g) = 15 pasti oppure 30 giorni di integrazione.

CONSIGLI

GoJUVO è un alimento che può essere assunto senza limiti di tempo. L’utilizzo del prodotto, anche per tempi prolongati, apporta grandi benefici all’organismo. go-juvo-drink

GoJUVO si scioglie benissimo in bevande fredde (meglio utilizzare l’apposito shaker), scaldare solo se necessario, massimo 40°C. per non alterare il patrimonio enzimatico e vitaminico. Si raccomanda sempre di bere una quantità adeguata di acqua (almeno 1,5 lt) durante la giornata per sfruttare al meglio l’azione benefica del prodotto.

INTEGRATORE NUTRIZIONALE PREVENTIVO ANTI.AGE

Mezzo misurino (10g.) di GoJUVO sciolto in un bicchiere d’acqua dieci minuti prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena) per almeno tre mesi.

SOSTITUTIVO DEL PASTO

Pranzo o cena (meglio quest’ultima) con un misurino (20g.) di GoJUVO in un bicchiere d’acqua, tisana tiepida o bevanda di gradimento non gassata, con due porzioni di frutta o una porzione abbondante di verdura cruda e un cucchiaio d’olio di oliva. Prima degli altri due pasti mezzo misurino di GoJUVO, in un bicchiere d’acqua, per almeno tre mesi.

SOSTITUTIVO DEL PASTO PER LA PERDITA DEL PESO

Due misurini (40g.) di GoJUVO con 250 ml di succo o spremuta di frutta, latte vegetale (soia, avena, riso, riso e mandorla) a pranzo o cena, per un mese. Continuare con il programma di “integrazione nutrizionale e preventiva anti-aging” indicato sopra per almeno altri due mesi.

Go Juvo + Shaker
Integratore alimentare vitaminico minerale

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

  • Juvo Slim + Shaker – Integratore alimentare vitaminico minerale. SOSTITUTIVO DEL PASTO PER LA PERDITA DEL PESO

UN LIBRO SCELTO PER TE

  • Il Fattore Enzima – La dieta del futuro che previene le malattie cardiache, cura il cancro e arresta il diabete di tipo 2

Facebook Comments

Precedente Mal di denti? Alcuni rimedi naturali possono alleviare i sintomi Successivo Juvo Slim + Shaker