Goccia Amara Svedese della Vecchietta

Goccia Amara Svedese della Vecchietta –  In caso di la digestione faticosa, ideale per la depurazione di milza, fegato, intestino.

Amaro alcoolico preparato secondo la ricetta di Maria Treben con gli estratti della miscela svedese d’erbe. La formulazione riuscitissima della goccia Amara Svedese della Vecchietta conferisce al prodotto le sue preziose proprietà depurative.

La miscela di 11 erbe svedesi fanno di questo prodotto l’amaro svedese un portento contro l’acidita’ di stomaco, in caso di la digestione faticosa, l’intasamento, ideale per la depurazione di milza, fegato, intestino, associato alla tisana di ortica filtra e depura il corpo.

L’amaro svedese è una specialità prodotta con erbe selezionate secondo ricette popolari antiche. Diluito in acqua minerale o aggiunto al tè, l’amaro svedese e’ un’ottima bevanda tonificante da prendere la sera prima di coricarsi.

Ingredienti: Aloe, Mirra, Zafferano, foglie di Cassia, Canfora naturale (cinese), Rabarbaro radice, Curcuma radice, Manna, Teriaca Veneziana, Carlina radice, Angelica radice.

Le Erbe Svedesi vanno messe a macerare in un litro e mezzo di acquavite di grano o di frutta a 40 gradi in una bottiglia dal collo largo, lasciandola per 15 giorni al sole o in vicinanza di una fonte di calore. Scuoterla ogni giorno, prima di filtrarla per il travaso in una bottiglia più piccola ed ancora, ogni volta prima di servirsi del suo contenuto.

Il resto, quello che non è stato travasato nella bottiglia piu’ piccola, puo’ essere conservato per un mese e mezzo ed oltre. Il liquido va travasato in bottiglie piu’ piccole che poi, chiuse ermeticamente, vanno conservate in frigorifero.

Questo elisir di amaro svedese puo’ essere conservato per molti anni. Piu’ riposa, piu’ aumenta il suo effetto. 

In caso di la digestione faticosa, ideale per la depurazione di milza, fegato, intestino

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

PRODOTTI ASSOCIATI

  • Amaro Svedese – Disturbi gastro-intestinali e per i sintomi influenzali più comuni
  • Infuso Ortica Una tisana dalle proprietà diuretiche e digestive. L’ortica ha proprietà espettorante, antiasmatica, emostatica, antiforfora, revulsiva. E’ antianemica, vasocostrittrice. depurativa, diuretica e alcalinizzante

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Erbe Officinali del Giardino del Signore – Il mio erbario: consigli utili per la salute e il benessere. Le piante officinali e le ricette di Maria Treben hanno saputo offrire sollievo a molti, sia per disturbi leggeri che per malattie gravi, e sono state di aiuto persino a pazienti in condizioni disperate.
  • La Salute dalla Farmacia del Signore – Consigli ed esperienze con le erbe medicinali. Per ogni malattia c’è un’erbetta’. Una raccolta di erbe e rimedi per curare tantissime malattie, sperimentate dalla famosa erborista Maria Treben.

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclaimer

Facebook Comments

Precedente Spaghetti alla carbonara Successivo Succhi di Frutta e Verdura con la Centrifuga