Green Plus

GreenPlus è un integratore alimentare a base di Ascophyllum nodosum biologica, un’alga bruna marina, fonte di micronutrienti essenziali, bilanciati e completi, tra cui iodio, che contribuisce a sostenere il metabolismo energetico.

Funzioni: Equilibrio Acido-Base, Equilibrio del Peso Corporeo, Equilibrio Idrico-Salino, Metabolismo degli Zuccheri, Metabolismo dei Grassi, Ossa, Stanchezza Fisica e Mentale, Tiroide.

Ingredienti: Alga Seagreens biologica (Ascophyllum, nodosum D.J., tallo) in polvere, capsula vegetale (Idrossi.propilmetilcellulosa).

Seagreens® Ascophyllum nodosum un’alga marina biologica che come le alghe kelp è ricca di iodio, in una forma biodisponibile.

Seagreens® Ascophyllum nodosum cresce in prossimità delle coste dell’ Oceano Atlantico e rappresenta un ottimo alimento che, in quanto fonte naturale di iodio combinato con altri nutrienti, contribuisce a sostenere la concentrazione, le funzioni tiroidee ed il metabolismo energetico. L’elevato valore nutrizionale di questa alga (ricca di vit. A, C, D, E, K, vitamine del gruppo B, minerali, aminoacidi e acidi grassi essenziali) la rendono utile come supporto in regimi dietetici volti alla perdita e   all’ equilibrio del peso corporeo.

Si tratta di pure alghe biologiche non trattate, tagliate in acque cristalline, raccolte e tritate sul posto per preservarne la freschezza  la cui polvere viene infine racchiusa in capsule vegetali.

I prodotti Seagreens® sono certificati in Europa e  negli Usa, in linea con gli standard biologici. Niente viene aggiunto o tolto alle alghe raccolte. Ascophyllum nodosun Seagreens® è un’alga biologica, priva di inquinanti, metalli tossici, microbi patogeni, irradiazioni, OGM.

Consigli d’uso: 1 capsula al giorno, accompagnata da un abbondante sorso d’acqua.

Green Plus - 60 Capsule
Per il metabolismo energetico

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

Facebook Comments

Precedente Manuale di Floriterapia Successivo Nasya Oil