Guarire con la Coscienza del Corpo

Guarire con la Coscienza del Corpo – Una nuova energia si è instaurata su questo pianeta, un’energia sottile che ci permette di entrare in contatto con la coscienza cellulare del nostro corpo. Ciò che una volta era impossibile o appannaggio di pochi ora sta diventando di dominio pubblico. Basta capire di che cosa si tratta e applicare le regole basilari di una nuova consapevolezza che può essere usata per acquisire un perfetto e duraturo stato di salute. Se seguirai fino in fondo i consigli di questa tecnica di guarigione e mantenimento del benessere fisico acquisirai una naturale e spontanea capacità di mantenerti sempre in salute o remissione se sei malato/a.

Guarire-con-la-Coscienza-del-Corpo1

Imparerai a conoscere i segreti della mente delle cellule ed a controllarla. Particolarmente consigliato a chi soffre e pensa che non ci siano più speranze. Ma anche a tutti coloro che vogliono mantenersi sempre in salute senza spendere più soldi inutili in farmaci e dottori.

ARTICOLI CORRELATI

  • Anatomia della Guarigione – I sette principi della Nuova Medicina Integrata. Cos’è la guarigione? Cosa la determina veramente? Come far sì che accada?
  • Le Guarigioni del Cervello – Le nuove strade della neuroplasticità: terapie rivoluzionarie che curano il nostro cervello

PER APPROFONDIRE

  • Come funziona l’ autoguarigione naturale del corpo – Man mano che ci addentriamo nella conoscenza dell’Essere Umano, del suo corpo, del suo  sistema nervoso, della sua mente, del suo Sistema Immunitario, comprenderemo sempre più il Potere Naturale del Corpo di Autoguarirsi, e le cose che invece ostacolano la Guarigione Naturale..
  • La Via della Guarigione – Curare la mente per curare il corpo curare l’ambiente per curare l’uomo curare lo spirito per curare il mondo. Intervista a Claudio Pagliara. Il Dott. Claudio Pagliara propone un utile ed interessante viaggio all’interno di te stesso, finalizzato a scoprire il tuo DNA divino ed a risvegliare il gigante che è in te.
  • Cosa posso fare per guarire ? – Non c’è nessuno fuori di te che può guarirti, perché tu stesso hai già dentro di te tutto ciò che ti occorre per guarire. Mi dirai, “facile a dirsi, ma difficile a farsi”. E’ proprio così, ma la difficoltà è superabile, perché la tua guarigione non dipende da altri, non arriva dall’esterno, perché il Potere Guaritore è dentro di te. Tu, e solo tu sei l’unico artefice della tua Guarigione, qualunque sia il problema, grande o piccolo. Dipende solo da te. Questa è la prima grande verità. Tu sei il responsabile della tua salute o della tua malattia.

Facebook Comments

Precedente I Rimedi Naturali per Depurare e Curare il Fegato Successivo Curcuma le ricette in cucina