Guarisci Te Stesso

Guarisci Te Stesso – All is Well – Guarisci il tuo corpo con la Scienza, le Affermazioni, e l’Intuito.

“Come posso guarire? Come posso attingere al mio personale potere di guarigione?”

Da oltre trent’anni Louise Hay risponde a queste domande con le sue meravigliose tecniche di autoguarigione, a partire dalle quali milioni di persone hanno messo a punto il proprio personale metodo di pensiero positivo per guarire con le affermazioni.

Grazie a questo libro imparerai:

  • a sintonizzarti con il tuo intuito
  • nuove incredibili affermazioni per affrontare in modo diretto ed efficace i problemi di salute
  • a individuare i blocchi emotivi e a rimuoverli, affinché non si manifestino nel corpo sotto forma di malattia
  • a combinare la migliore medicina occidentale con le terapie alternative
  • a farti ispirare dalle storie delle persone che hanno affrontato la malattia, scoprendo quali sono stati i fattori emotivi e fisici che le hanno aiutato a guarire

Un connubio tra affermazioni, intuito e medicina.
Una ricetta perfetta per ottenere salute, benessere e consapevolezza.

Louise Hay presenta il suo nuovo libro…..

Mi scalda il cuore presentarti questo libro, carissimo lettore, sia che tu non conosca il mio lavoro, sia che tu mi segua già da lungo tempo.

Guarisci te stesso attinge ai miei insegnamenti da una prospettiva nuova ed entusiasmante. Erano anni che la mia coautrice. Mona Lisa Schulz, che adoro e a cui voglio molto bene, mi prometteva che si sarebbe data da fare per raccogliere prove scientifiche a sostegno dei miei insegnamenti.

Sebbene personalmente io non abbia bisogno di prove per sapere che questo metodo funziona (confido in quella che chiamo “voce interiore” per valutare le cose), so che tante persone sono disposte a prendere in considerazione una nuova idea solo se è suffragata da fondamenti scientifici.

Perciò, in questo libro, vogliamo affrontare proprio l’aspetto scientifico che sta dietro ai miei insegnamenti. Grazie a queste informazioni aggiuntive, sono certa che un nuovo segmento di persone diventerà consapevole del proprio potere di guarire il corpo.

Lascia che questo libro ti faccia da guida.

Nelle pagine seguenti, Mona Lisa ti mostrerà in modo chiaro e dettagliato come passare da uno stato di malattia a uno di benessere, delineando le connessioni tra benessere emotivo e salute, e i rimedi per la guarigione.

Questo libro considera la salute dal punto di vista medico, olistico, nutrizionale ed emotivo, il tutto in un formato pratico e piacevole da leggere, alla portata di tutti, in qualsiasi momento, ovunque.

Le autrici.

Louise L. Hay nasce a Los Angeles nel 1926. Ha scritto tantissimi libri sul self-help tra i quali il best seller “Puoi guarire la tua vita”; questo libro ha gettato le basi di quello che poi venne chiamato il “Pensiero Positivo”.

La sua infanzia fu molto difficile: patrigno violento e a soli 5 anni fu vittima di violenza sessuale da parte di un vicino di casa. Rimase incinta a soli 15 anni. Si trasferì a Chicago dove svolse una serie di lavori umili e frequentò persone che la maltrattarono.

Nel 1950 si stabilisce a New York, città dove la sua vita ha finalmente una svolta: cambia nome e inizia a lavorare con successo come indossatrice nell’alta moda. Nel 1954 sposa un ricco uomo d’affari britannico ma dopo 14 anni di matrimonio viene lasciata per un’altra donna, avvenimento che devasta Louise Hay interiormente ma che risulta anche essere la molla per una grande trasformazione interiore.

Alla fine degli anni ’70 le viene diagnosticato un cancro all’utero e, dopo un esame interiore, giunge alla conclusione che questa malattia è una diretta conseguenza della sua incapacità di abbandonare il risentimento che aveva covato dentro di lei per le sofferenze provate nella sua infanzia. Louise rifiuta le cure mediche convenzionali e inizia un regime di cura basato sulle affermazioni positive per il perdono e l’abbandono del risentimento, sulla nutrizione naturale, la riflessologia e i clisteri: quando viene visitata qualche mese dopo ogni traccia del tumore è scomparsa.

Dopo aver sconfitto il cancro grazie a questo processo di auto-guarigione stimolato dalla forza del pensiero creativo, ha intrapreso con successo l’attività di divulgazione della sua filosofia. Nel 1984 fonda la HAY House in California che si occuperà di ricerca della correlazione tra psiche e corpo e delle malattie che entrambi sviluppano.

Oggi è uno degli esponenti più autorevoli nel campo dell’identità psicosomatica del panorama internazionale. Le idee, le tecniche e la filosofia che Louise L. Hay ha avuto modo di sviluppare, hanno cambiato e continuano a cambiare la vita di moltissime persone in tutto il mondo.

Guarisci Te Stesso

Mona Lisa Schulz – Professoressa associata di Psichiatria all’Università del Vermont, Mona Lisa Schulz ha sempre messo a disposizione dei suoi pazienti le sue conoscenze scientifiche ma anche le sue doti intuitive, aiutando le persone a guarire dai sintomi, e a curare le cause emotive e mentali.

Guarisci Te Stesso - Libro
All is Well – Guarisci il tuo corpo con la Scienza, le Affermazioni, e l’Intuito
Il-Giardino-dei-Libri

Scopri come ritrovare il benessere, sia fisico sia psicologico, con il Pensiero Positivo! Puoi Guarire la tua Vita. Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore.

Puoi Guarire la tua Vita - Libro
Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore

Voto medio su 23 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

ALTRI TITOLI SCELTI PER TE!

Ama il tuo Corpo – Louise spiega come accettare, apprezzare e amare il nostro corpo per vivere in salute e in armonia…

LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Le Vaccinazioni di Massa Successivo Papaya: Proprietà e Benefici