Ho Scelto di Guarire

Ho Scelto di Guarire – Un viaggio dal cancro alla rinascita attraverso le chiavi della metamedicina, della psicologia, della consapevolezza e dell’amore

È la dimostrazione pratica e positiva di come nella malattia, anche la più grave e sconfortante, e nella vita volere sia potere.

Si tratta di un libro scorrevole scritto da una penna giovane con un linguaggio diretto.

Una storia vera capace di viaggiare nei meandri più profondi dell’animo umano e analizzare le emozioni rivivendole nella loro intensità.

La storia di una ragazza che durante l’infanzia si trova a dover vivere delle difficoltà famigliari che creano traumi e somatizzazioni. Studi non completati, attacchi di panico, paure ed incapacità di gestire le relazioni affettive più importanti creano una spirale di dolore che culmina con la scoperta di un cancro a soli 23 anni.

Da lì la svolta, l’apertura mentale che fa scoprire il coraggio e la voglia di apprendere nuove discipline quali la psicologia e la metamedicina e la voglia di affrontare il cambiamento attraverso corsi di crescita personale.

Un accento che si pone sulla scelta consapevole di voler guarire e cancellare il passato verso un futuro ricco di amore.

Questa giovane ragazza si è ammalata di cancro e poi ne è guarita. Oggi Serena guarda alla sua malattia come all’occasione che le ha permesso di trasformarsi nel profondo, e con il suo esempio aiuta altre persone ad affrontare i momenti più difficili… Intervento di Serena Milano, autrice del libro “Ho Scelto di Guarire” (Anima Edizioni), al convegno “Dialogando con gli Autori” (Milano, dicembre 2012)

Una grave malattia può diventare l’occasione di una rinascita e di scoperta dell’amore, a partire dall’amore per se stessi. Guarire non è solo operare sul piano fisico, ma guarire anche gli aspetti interiori della propria persone. Se arriva una malattia, è perché ci deve dire qualcosa. Non si tratta di “sconfiggerla” quanto piuttosto di ascoltarne il messaggio profondo.

Ho Scelto di Guarire - Libro
Un viaggio dal cancro alla rinascita attraverso le chiavi della metamedicina, della psicologia, della consapevolezza e dell’amore

Ho Scelto di Guarire è disponibile anche in versione eBook

eBook - Ho Scelto di Guarire - PDF
Versione Ebook – PDF

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

Cura i tumori con i succhi di frutta e verdura – Il dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti.

Facebook Comments

Precedente EFT & PNL Insieme per Dimagrire Successivo L'Alimentazione su misura