I 10 comandamenti per avere un aspetto più giovane e sentirvi bene

I 10 comandamenti per avere un aspetto più giovane e sentirvi bene

Voglio congratularmi con voi per aver compiuto questo primo, eccezionale passo per riprendere il controllo del vostro peso corporeo e della vostra salute.

Se state leggendo queste righe, avete già fatto la parte più difficile, e cioè prendere la decisione di dimagrire e rafforzare la vostra salute. Siete sulla strada giusta. Questo è un viaggio che vi cambierà profondamente: non è una dieta ma un nuovo stile di vita!

Ricordate sempre che avete il potere di cambiare la vostra vita e ora, grazie alle informazioni contenute in questo libro, avete anche gli strumenti per trasformare i vostri sogni in realtà.

Avete il pieno controllo di quello che succederà oggi.

Cominciate a sognare di avere un corpo più sano e più bello e guardate quel sogno diventare realtà. Avete potere sul vostro corpo e sulla vostra vita, perciò vivetela con passione perché ve ne è concessa una sola!

Per finire, desidero lasciarvi i miei “Dieci comandamenti per avere un aspetto più giovane e sentirvi bene”, con i quali concludo tutti i miei seminari.

1. Amatevi

Volersi bene è fondamentale per sopravvivere. Se non vogliamo bene a noi stessi, non possiamo instaurare delle relazioni autentiche e positive con gli altri. Non si può attingere acqua per irrigare la terra da un pozzo secco. Volersi bene non significa essere egoisti o indulgenti con se stessi. Dobbiamo prima soddisfare i nostri bisogni per poi essere in grado di dare agli altri.

2. Assumetevi la responsabilità della vostra salute e del vostro benessere

Se volete rafforzare la vostra salute, avere più energia e sentirvi bene, dovete prendervi il tempo per imparare come ottenere questi risultati, e poi mettere in pratica la teoria nella vostra vita. Dovete tenere sotto controllo ciò che entra nella vostra bocca, quanto sport e attività fisica praticate e su quali pensieri vi concentrate durante il giorno.

3. Dormite

Il sonno e il riposo sono il modo in cui il nostro sistema si ricarica. Dormire è il rimedio pili semplice, e anche il più sottovalutato, per guarire il corpo. La mancanza di sonno vi dà un aspetto spento e vi fa invecchiare istantaneamente, facendovi venire gli occhi arrossati e gonfi e le occhiaie.

4. Disintossicate e depurate il vostro corpo

Disintossicarsi significa liberare il corpo dalle scorie e dalle tossine che ha accumulato, aprendo così la strada al dimagrimento e al ritrovamento di uno stato di salute ottimale. Un corpo pulito dentro è un corpo bello fuori!

5. Ricordate che un corpo sano è un corpo sexy

I corpi delle donne vere sono bellissimi! Il sex appeal dipende dall’essere sane, sentirsi bene, essere sicure di sé e scegliere uno stile che vi valorizza.

6. Mangiate cibi sani, naturali e integrali

Nutrirsi in modo sano può riportare indietro le lancette dell’orologio e far tornare il vostro corpo come quando eravate giovani. Mangiando cibi naturali non solo vi sentirete meglio, ma avrete anche un aspetto migliore. Depurate il vostro organismo a livello cellulare e sarete radiosi a prescindere dall’età. Mangiare in modo sano dovrebbe entrare a far parte a pieno titolo del vostro “regime di bellezza”.

7. Accogliete di buon grado un sano invecchiamento

L’obiettivo finale non è bloccare il naturale processo di invecchiamento, ma accoglierlo di buon grado. Invecchiare in modo sano significa restare in forma via via che passano gli anni, così da avere un aspetto magnifico e sentirvi bene nonostante l’età.

8. Impegnatevi a cambiare vita

Dimagrire in modo permanente implica un impegno a cambiare: il vostro modo di pensare, il vostro stile di vita, il vostro atteggiamento. Vi richiede di acquisire le conoscenze necessarie e di fare dei cambiamenti in meglio nella vostra vita.

9. Accettate il fatto che la strada da percorrere è lunga

Questo è un viaggio che vi cambierà la vita: non si tratta di una dieta, ma di modificare le vostre abitudini. Siate comprensivi con voi stessi e datevi l’incoraggiamento che vi serve. Imparate a lodarvi anche per i successi più piccoli. E se qualche volta inciamperete, poco male: significa che siete esseri umani.

10. Vivete, amate, ridete

Ridere fa bene all’anima. Vivete la vita con passione. Non rinunciate mai ai vostri sogni. E soprattutto… amate! Ricordatevi che l’amore non sbaglia mai.

Estratto da La Dieta Green & Detox  di J.J. SMITH – 10 giorni per depurarsi, dimagrire e sentirsi in forma

La nuova dieta Detox a base di Frullati, un Bestseller Americano!

J.J. SMITH è una famosa nutrizionista e dietologa americana. – Già autrice bestseller negli Usa, in poche settimane il suo manuale “La dieta green & detox” ha scalato le classifiche del “New York Times” superando le 40.000 copie vendute.

Dicono del Libro

”Ho finito ieri il programma di 10 giorni. In tutto ho perso 7 chili. Evviva!!! Ho imparato moltissimo sul mio corpo e sull’importanza di mangiare in modo sano. Ora guardo con fiducia al futuro e so che ce la farò a raggiungere il mio peso forma.”  Nicole F.

“Sono arrivata al giorno 10 e sono molto contenta dei miei risultati… Sono calata 9 chili. Se posso farcela io, che ho 55 anni, potete farcela anche voi!”  Freda H.

“Questa dieta detox è semplicemente straordinaria. Oggi è il mio sesto giorno e ho già perso 5 chili. Andando avanti così, spero prima o poi anche di poter fare a meno delle pillole per la pressione.”  Jessica L.

La Dieta Green & Detox

Vai alla scheda libro – La Dieta Green & Detox

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

  • I Segreti per mantenersi Giovani – Invertire l’Invecchiamento con rimedi e terapie naturali. Scopri la giovinezza biologica con il Dott. Roberto Antonio Bianchi
  • Disintossicazione intestinale – purificarsi per guarire – Un aiuto per stitichezza, colite, gonfiore addominale, candida, cistite,colon irritabile, mestruazioni dolorose,meteorismo, emicrania, insonnia e tanti altri disturbi.
  • Pulizia del Fegato – Pulire il fegato mediante un lavaggio epatico è semplice e arreca numerosi benefici alla tua salute.

SCOPRI TUTTA LA SELEZIONE DI:

Dieta e fitness –  Mente, corpo e spiritoSalute e benessere

Facebook Comments

Precedente La Dieta Green & Detox Successivo CurZen