I Funghi che Guariscono

I Funghi che Guariscono – E’ possibile curarsi anche con i Funghi.. Anzi, per essere più precisi, I funghi sono una delle più sorprendenti medicine che la natura ci riserva.

Per millenni i funghi curativi sono stati utilizzati per contrastare molte malattie e oggi, grazie ai risultati incoraggianti di numerose ricerche scientifiche, la lista delle patologie per cui possono essere utilizzati con comprovata efficacia si allunga sempre di più.

Le loro proprietà vanno dall’azione anticolesterolo, a quella antitumorale, antinfiammatoria, antibatterica; contribuiscono a tenere sotto controllo i sintomi dell’alzheimer, a innalzare il livello del sistema immunitario, a disintossicare il fegato e molto altro.

Georges Halpern, uno dei più noti scienziati nell’ambito della ricerca sulle proprietà curative dei funghi, ce ne propone otto: Maitake, Reishi, Shiitake, Cordyceps sinensis, Agaricus blazei, Phellinus linteus,Trametes versicolor e Hericium erinaceus.

Ne descrive con chiarezza le proprietà e l’uso, e presenta anche una serie di ricette per utilizzarli in cucina.

I Funghi che Guariscono

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Integratori alimentari a base di funghi. 

L’azienda nasce dalla constatazione che in natura è già presente tutto ciò che occorre per il nostro benessere psico-fisico. In particolare i funghi, che la titolare chiama funghi maravigliao, sono in grado di operare una trasformazione profonda nell’organismo, eliminando le tossine nascoste in profondità, e permettendo a chi li assume di vivere a lungo in salute e con una buona energia vitale. Scopri tutti i prodotti su Macrolibrarsi  > Qui & Giardino dei Libri > Qui  

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Reishi – Il Fungo dell’Immortalità – Un rimedio straordinario dalle incredibili proprietà terapeutiche. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che le sostanze contenute nel Reishi agiscono direttamente sul sistema im­mu­nitario e ne rafforzano le difese, rendendolo più resistente agli attacchi dannosi. Questo spiega molti degli effetti che, per tradizione, sono stati attribuiti al fungo, non ultimo quello di favorire la longevità…

Facebook Comments

Precedente Igiene e Cosmesi Naturali Successivo I Cibi Antiossidanti Anticancro