Igiene e Cosmesi Naturali

Avere un bambino porta a sviluppare un istinto protettivo smisurato, soprattutto contro ciò che non riusciamo a vedere : germi e batteri

Le nostre case si riempiono di detersivi sempre più aggressivi, le cucine diventano centri di sterilizzazione e nostro figlio viene cambiato e lavato con un rigore da caserma. Tutto ciò non è però necessario e può essere addirittura pericoloso, specie se usiamo cosmetici e detersivi industriali, che contengono sostanze molto dannose per la salute delle persone e dell’ambiente.

Da alcuni anni l’attenzione nei confronti dell’igiene naturale è in netta crescita, e sempre più aziende di cosmetici e detergenti per la casa si professano “naturali” ed “ecologiche”. Spesso, però, i prodotti pubblicizzati in questo modo sono del tutto uguali a quelli ordinari.

In questo libro troverete moltissime informazioni e suggerimenti su come leggere l’elenco degli ingredienti di un cosmetico, come pulire e idratare il vostro bimbo con dolcezza e come igienizzare l’ambiente in cui vivete in modo economico, veloce, naturale e rispettoso della natura.

Il libro contiene anche molte ricette per produrre in casa cosmetici e detersivi eco-biologici con pochi semplici ingredienti.

Igiene e Cosmesi Naturali - Libro
Idee e ricette per il bambino, la famiglia e la casa

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

Altri libri scelti per te…

Bellezza Bio – 175 ricette per creare cosmetici e prodotti per il corpo 100% naturali

Facebook Comments

Precedente Alimentazione Naturale 2 Successivo I Funghi che Guariscono