Il Piano Campbell

Il Piano Campbell – Come perdere peso e prevenire le malattie secondo le indicazioni di “The China Study”

Il bestseller The China Study ha sconvolto le teorie imperanti sull’alimentazione. Ora, con Il Piano Campbell sapremo cosa mangiare ogni giorno per salvaguardare la salute…

Nel 2005 T. Colin Campbell e Thomas Campbell hanno scritto The China Study, pubblicato in Italia da Macro Edizioni nel 2011. In quel libro sono contenute ricerche rivoluzionarie che hanno dimostrato che un’alimentazione a base vegetale e integrale previene molte malattie croniche e le fa regredire, oltre a riequilibrare il peso.

The China Study è diventato un fenomeno mondiale con milioni di copie vendute. Questo nuovo libro di Thomas M. Campbell va oltre la teoria e spiega come applicarla, con un programma pratico di due settimane che trasformerà la tua alimentazione nella più sana e gustosa possibile.

Il Piano Cambpell è il libro che finalmente risponde concretamente alle domande e ai problemi sollevati da The China Study: cosa mangiare, cosa evitare, come curarsi, come smettere di ammalarsi.

Il libro che tutti aspettavamo e che risponde a domande quali:

Ma è un’alimentazione vegetariana, vegana oppure…?
Come fa il cibo ad accendere o spegnere malattie come tumore e diabete?
Che cosa mangiare per non ingrassare?
Qual è la verità sullo zucchero?
E la soia è salutare?
È vero che l’olio d’oliva fa male?
Bisogna evitare il glutine?
Meglio il biologico?
Bisogna mangiare il pesce?
Come nutrire i bambini?

Il piano è completo di lista della spesa, preziosi suggerimenti su come organizzare cucina e dispensa, come affrontare i pasti al ristorante o da amici, e contiene menu e 55 deliziose ricette.

Una guida chiara e facile da seguire, che ci accompagna passo dopo passo in un viaggio verso la nostra salute. Un’alimentazione destinata a cambiare la vita delle prossime generazioni.

Finalmente tutte le risposte in un libro che può salvare la vita a milioni di persone. Un programma pratico, il tassello mancante a una teoria rivoluzionaria: indicazioni chiare e fattibili per passare a un’alimentazione che privilegia i cibi vegetali.

Un utilissimo seguito a The China Study, con menu, ricette e liste della spesa per cambiare alimentazione con cibi vegetali e integrali!

Il Piano Campbell - Libro
Come perdere peso e prevenire le malattie secondo le indicazioni di “The China Study”
Il-Giardino-dei-Libri

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

  • The China Study – Libro – Lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine – Conferenza del prof campbell, relazioni tra alimentazione/nutrizione e cancro, malattie degenerative e salute in generale.
  • The China Study – DVD – Il più importante e completo studio su alimentazione e salute – Videocorso formativo + Intervista Esclusiva
  • Whole – Vegetale e Integrale – Un cambiamento epocale per salute e alimentazione – Seminario formativo + intervista esclusiva + Whole – Vegetale e Integrale – Ripensare la scienza della nutrizione
  • The China Study – Le Ricette – Per un’alimentazione sana e naturale – Oltre 120 ricette vegetali e integrali.
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Scoperte mediche non autorizzate Successivo Enzylife