Il Vegano per Tutti

Il Vegano per Tutti – Alimentarsi con gusto e stare in forma senza cibi di origine animale.

Oltre 100 ricette per imparare ad alimentarsi con gusto, dalla cucina bioevolutiva un volume che ci stupirà per le incredibili ricette e la facilità di preparazione.

Un manuale di facile lettura che illustra tutti i vantaggi, sia fisici che psicologici, di una dieta vegana. Adatto sia per chi è già vegano, sia per chi lo vuole diventare.

Introduzione di CucinaBioevolutiva

In base al progetto di gradualità e di “bio-evoluzione alimentare”, le ricette che Cucina BioEvolutiva® propone in questo libro, sono tutte contrassegnate da un colore (o rosso o giallo o verde) per indicare in modo semplice e pratico il loro livello di avvicinamento alla cucina salutista secondo tre parametri: la qualità degli ingredienti, i sistemi di cottura e le combinazioni alimentari.

Il “Sistema del Semaforo” dunque vuole essere un aiuto per prendere maggiore consapevolezza di ciò che si mangia e un modo per tracciare un percorso che agevoli il passaggio da un sistema alimentare all’altro.

Hai in mano il primo libro italiano che ti conduce, ricetta dopo ricetta, dall’alimentazione vegana a quella crudista. Oltre 100 ricette illustrate.. e tutti i vantaggi fisici e psicologici della dieta vegana!

Finalmente un libro completo su tutto ciò che non ti hanno mai detto sul Veganismo: IL VEGANO PER TUTTI. Un libro di facile lettura che illustra tutti i vantaggi, sia fisici che psicologici, di una dieta vegana. Adatto sia per chi è già vegano, sia per chi lo vuole diventare. Il libro, inoltre, contiene un ricettario con ben 100 ricette senza cibi di origine animale.

Il Vegano per Tutti
Alimentarsi con gusto e stare in forma senza cibi di origine animale

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Tendenzialmente vegano: errori da evitare – Con “tendenzialmente vegano”, si dà la possibilità a tante persone di compiere questa scelta utile alla salute, agli esseri viventi della Terra e all’ambiente. Più persone entrano in questo mondo, più il Pianeta ne può giovare. Per continuare a leggere, clicca qui: Tendenzialmente vegano: errori da evitare – Estratto da “Il Vegano per Tutti”

ALCUNE RICETTE

VIDEO

Facebook Comments

Precedente Infuso Ortica Successivo Zuppa di asparagi