Iniziazione all’Energia Tachionica

L’energia tachionica sta aprendo una nuova frontiera della guarigione olistica, e una rivoluzionaria strada per sperimentare la gioia della luminosità divina: un progressivo raggiungimento dell’ordine e dell’armonia che parte dalla conoscenza e dall’accettazione del caos, del disordine.

Dopo lunghe ricerche si è riusciti a incanalare la straordinaria energia tachionica e a utilizzarla a fini terapeutici ottenendo la guarigione di innumerevoli patologie.

Il tachione è una particella subatomica recentemente scoperta, che si muove ad una velocità superiore a quella della luce. Da oltre dieci anni alcuni scienziati americani ne stanno studiando le potenzialità terapeutiche, e sono giunti a formalizzare una vera e propria teoria che amalgama insieme concetti scientifici e spirituali: questa promette il raggiungimento del benessere totale e una trasformazione personale e planetaria. Il processo di formazione della materia è la condensazione di un substrato di sottile energia vibratoria universale, detta punto zero.

Cerniera di questo passaggio dalla non-forma alla forma è proprio l’energia tachionica, una energia leggermente contratta che cerca di diventare una particella; a sua volta essa verrà trasformata in frequenza dai Campi di energia organizzativa sottile (SOEF), creando, in tal modo, tutte le varietà della forma. L’applicazione di energia tachionica attraverso sostanze tachionizzate (celle di vetro di silice, dischi di silice, tessuti naturali, liquidi, particolari cibi organici, erbe e sostanze nutirienti) consente di ristabilire l’allineamento generale corpo-mente-spirito, favorendo il passaggio disordine-ordine, l’armonia, e quindi conducendo alla guarigione.

Una simile terapia è più efficace delle altre medicine vibrazionali (terapia orgonica, magnetoterapia, terapia dei campi radianti, biorisonanza, omeopatia, cristalloterapia, cromoterapia ecc.) perché l’energia tachionica non è una frequenza ma la fonte di tutte le frequenze.

Il libro espone i presupposti scientifici sui quali si basa la teoria dei tachioni, e offre una dettagliata relazione degli esperimenti fino ad oggi condotti in laboratorio; riferisce inoltre le testimonianze di coloro i quali si sono sottoposti ad applicazioni tramite elementi tachionizzati riportandone sorprendenti effetti benefici.

Iniziazione all'Energia Tachionica
Guarigione senza frontiere attraverso l’infinitamente piccolo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

Leggi l’anteprima

Iniziazione all’energia tachionica. Guarigione senza frontiere attraverso l’infinitamente piccolo

Facebook Comments

Precedente Aloe Vera Successivo Curarsi con il Cibo