Intestino Sano con La Dieta dei Carboidrati Specifici

Una straordinaria Dieta che sta cambiando la vita a tantissime persone.

«Grazie alla dieta a base di carboidrati specifici ho ritrovato la vita! Non avrei mai pensato che una cosa semplice come la dieta sarebbe riuscita a risolvere il problema». Lucy Rosset (Diagnosi: colite ulcerosa)

«Nostro figlio è a dieta da sei settimane e il giorno della vigilia di Natale, del tutto inaspettatamente ha detto: “Papà, sono felice!”. Sappiamo che senza la dieta SCD il nostro adorato figlio non sarebbe mai arrivato a questo traguardo».
Amanda Hills (Diagnosi: autismo)

“Sono passati ormai quattro mesi da quando il medico mi ha detto che non vedeva più nessun segno della malattia di Crohn. Mi sentivo come se qualcuno mi avesse tolto un grande peso e ho potuto respirare di nuovo liberamente.
E questo dopo soli due anni dall’inizio della dieta”. Maria Rimmer (diagnosi: malattia di crohn)

Soffri di problemi gastrointestinali?

Non sai come guarire da questi disturbi?

Da oggi puoi, con un efficace piano alimentare.

La “dieta dei carboidrati specifici”, presentata in maniera chiara e dettagliata in questa straordinaria opera, sta aiutando tanti pazienti a superare diverse patologie: dalla malattia di Crohn alla colite ulcerosa, dalla diverticolite alla diarrea cronica, dalla celiachia all’autismo, …

La biologa ed esperta in nutrizione Elaine Gottschall, ci rivela il ciclo di eventi che si verificano nell’intestino delle persone colpite da questi disturbi e del modo in cui la dieta dei carboidrati specifici può spezzare questo circolo vizioso che porta alla malattia permettendo all’organismo di riprendere a funzionare normalmente.

Dopo una prima parte di introduzione dei disturbi e delle prove scientifiche a supporto, nella seconda parte vengono presentati i principi della dieta (principalmente vegetariana, ma con aperture a pesce, carne e latticini):

  • quali cibi e bevande consumare e quali evitare
  •  le combinazioni e quantità per ogni pasto
  • consigli pratici sui contenuti dei vari alimenti

Il libro si conclude con una sezione con oltre 100 deliziose ricette, semplici e veloci da preparare , per seguire la dieta dei carboidrati specifici senza dimenticare il piacere del buon cibo.

Ottieni subito un intestino sano con l’aiuto dei consigli alimentari contenuti in queste pagine rivoluzionarie.

«Da quando ho scoperto questa dieta straordinaria la raccomando a tutti i miei pazienti affetti da Crohn e altri disturbi intestinali».  Dott. Carl E. Byer

«Elaine Gottschall ha portato un grande cambiamento nella vita di migliaia di pazienti affetti da disturbi gastrointestinali». Dott. Ronald L. Hoffman

Intestino Sano con La Dieta dei Carboidrati Specifici (SCD) - Libro
L’alimentazione ottimale per: autismo, celiachia, colite ulcerosa, diarrea, diverticolite, fibrosi cistica, malattia di Crohn – 100 squisite ricette

La dieta presentata in questo libro è altamente nutriente ed equilibrata; è sicura e ha buone probabilità di essere efficace nel superamento di molti problemi intestinali e digestivi fastidiosi e persistenti.

intestino_sano

Altri titoli di possibile interesse…

  • Guarisci il tuo Apparato Digerente  -… e risolvi reflusso gastroesofageo, alitosi, cattiva digestione, disturbi alla cistifellea, ulcere, coliti, diverticolite, emorroidi, costipazione, sindrome del colon irritabile e molto di più. Un metodo naturale.
  • Gli Alleati per la Salute – Stomaco, Fegato, Intestino. Impara a prendertene cura.

Facebook Comments

Precedente La Medicina della Nuova Era Successivo La Prevenzione di Tutti i Cancri