Ionizzatore – Caraffa H2gO

Ionizzatore – Caraffa H2gO – Mini ionizzatore da viaggio… Per non rinunciare all’acqua alcalina!

L’acqua è di importanza fondamentale per la sopravvivenza dell’uomo: il corpo umano è composto da addirittura 75% d’acqua. Senza acqua un essere umano non sopravvive più di 3 giorni, senza cibo, invece, può sopravvivere anche un mese.

Tuttavia l’acqua non è tutta uguale, in particolare quella che beviamo tutti i giorni è contaminata da cloro e altre sostanze tossiche: in tal modo l’acqua diventa veicolo di malattia e non di salute. Per questo è importante trattare l’acqua in modo corretto, come fa questo ionizzatore.

L’acqua proveniente dal rubinetto viene trattata, filtrata e modificata in modo da fornire una grande quantità di elettroni che si vanno ad aggiungere all’ossigeno attivo nel corpo, per arrestare l’ossidazione delle cellule normali. Infatti l’acqua ionizzata è un potente antiossidante, aumente l’energia presente nel corpo, regola il PH e contrinuisce a combattere le malattie.

Chi beve fino a 2-3 litri di acqua ionizzata al giorno provvede ad eliminare dal corpo tutte le sostanze nocive introdotte con un’alimentazione eccessiva o scorretta. Non solo, più bevi e meglio funzionano i tuoi organi digerenti, i reni, il cuore e la circolazione sanguigna. E l’acqua ionizzata non ha controindicazioni: la possono bere tutti, giovani, anziani,…

Cos’è H2gO?

L’H2gO è un filtro con recipiente d’acqua portatile che produce acqua pulita, mineralizzata e alcalina con i mezzi della natura. Non occorre altro che 600 ml d’acqua del rubinetto per ogni applicazione. Non esiste un metodo più semplice che consente di godere di acqua buona anche fuori casa.

Ioni negativi per l’alcalinizzazione esistono anche in natura, per esempio in aria pura e in alcuni minerali. Questi ultimi sono utilizzati nel filtro H2gO. L’acqua filtrata ha un valore pH medio tra 8 e 9 a seconda della qualità dell’acqua.

Il filtro scambiabile contiene:

  • Granulato di carbone attivo
  • Granulato bio-minerale
  • Magneti per la produzione d’acqua esagonale
  • Granulato naturale di coralli (consiste di 95% di calcio)

Tenendo conto del consumo medio di un adulto, la durata del filtro è di circa 90 giorni. Durata che può variare in base alla qualità dell’acqua potabile utilizzata. Cloro, metalli pesanti, insetticidi, batteri e odori cattivi sono eliminati dall’acqua in maniera naturale.

I vantaggi ambientali di H2gO sono ovvi: 1 filtro invece di 800 bottiglie d’acqua.

L’ionizzatore – caraffa viene venduto senza strisce di misurazione del PH

Ionizzatore - Caraffa H2gO
Mini ionizzatore da viaggio… Per non rinunciare all’acqua alcalina!

Voto medio su 12 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Acquista questo mini ionizzatore da viaggio, con i suoi filtri: e dovunque andrai l’acqua alcalina ti seguirà!

Confezione 3 Filtri Per Caraffa H2gO

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Produci in casa acqua ionizzata : genera salute e benessere mediante gli ionizzatori. L’uomo è alcalino: lo dicono la biochimica e la natura. Purtroppo quasi nessuno gode più dell’equilibrio acido-base, per questo motivo occorre impegnarsi a  mantenere alcalino il PH. Ciò può essere fatto introducendo elementi ionizzati, come per esempio.. l’acqua!

Se vuoi saperne di più leggi lo speciale : > Produci in casa acqua ionizzata : genera salute e benessere mediante gli ionizzatori

Acqua viva Ecco come farla in modo economico – Circa 6 mesi fa durante la lettura del libro “Transurfing vivo – Oltre i confini della Matrix di Vadim Zeland“ che avevo acquistato per capire un argomento totalmente diverso da quello dell’acqua, ovvero la protezione elettromagnetica attraverso l’uso della pietra Shungite, sono venuto a conoscenza di come lui è riuscito a “fare” in casa l’acqua alcalina/basica e ionizzata… >>continua a leggere

UN LIBRO PER APPROFONDIRE

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Facebook Comments

Precedente Acqua Aromatizzata per disintossicarsi Successivo I rimedi della nonna