Ipertensione: Prevenire e Curare con il Cibo

Ipertensione: Prevenire e Curare con il Cibo. 80 Ricette Vegetariane, semplici e gustose, per affrontare e sconfiggere l’Ipertensione a tavola

Le statistiche ci dicono che l’ipertensione arteriosa è una delle patologie più diffuse del mondo occidentale e che può avere gravi conseguenze sulla salute. Troppi cibi di origine animale, sedentarietà e sovrappeso sono spesso alla base del sorgere e del perdurare di questa malattia.

Questo libro vuole insegnare ad affrontare il problema in modo corretto, senza eccessivi timori, inquadrandolo bene per capirlo meglio.

Nella prima parte del libro sono affrontati i principali fattori di rischio e proposte le migliori soluzioni per intervenire in modo naturale sul controllo dell’ipertensione, evitando così le sue complicanze tardive.

Attraverso una dieta ricca di verdure e antiossidanti e di prodotti biologici il volume ci guida nella prevenzione e nella cura, ricordandoci inoltre l’importanza di un esercizio fisico equilibrato e di uno stile di vita adeguato.

Nel libro sono presenti oltre 80 ricette di Giuliana Lomazzi, a partire dal pane fino ai condimenti e alle salse, dalla colazione fino ai dolci.

Verdure biologiche, legumi, cereali e farine integrali, olio extravergine di oliva sono tra gli ingredienti che garantiscono sapore e salute a tavola.

100 bellissime foto a colori rendono il ricettario ancora più appetitoso.

Ipertensione: Prevenire e Curare con il Cibo - Libro
80 Ricette Vegetariane, semplici e gustose, per affrontare e sconfiggere l’Ipertensione a tavola
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

  • Dieta Contro l’Ipertensione – Consigli e ricette per curare l’ipertensione senza ricorrere ai farmaci…
  • I rimedi floreali contro l’ipertensione – Osserviamo la qualità delle nostre reazioni ai casi della vita. Sono tre gli “stili” che possono generare ipertensione: e una volta scoperto il nostro stile chiediamo aiuto ai fiori di Bach e australiani.

ARTICOLI PER APPROFONDIRE

  • Come Abbassare la Pressione Senza Farmaci – La pressione del sangue alta, o ipertensione, è uno dei disturbi di salute più comuni al mondo. La maggior parte delle persone a cui viene diagnosticata si sottopone a un trattamento medico. Questo articolo ti presenterà alcuni rimedi facili che puoi provare per abbassare la pressione senza farmaci.

PRODOTTI E RIMEDI NATURALI

  • Gin-Ke-Tze – Ginkgo Biloba – Turbe della memoria, sindrome di Ménière, arteriosclerosi, ipertensione, insonnia, insufficienze venose degli arti inferiori, acufeni.

Facebook Comments

Precedente Gin-Ke-Tze - Ginkgo Biloba Successivo Rigenerare gli organi e far ricrescere i denti