La bevanda fai da te che elimina il 50% di cellulite in meno di 30 giorni

La bevanda fai da te che elimina il 50% di cellulite in meno di 30 giorni – Le cellulite colpisce l’80-95% delle donne in età fertile anche se gli uomini non ne sono certo privi. Si tratta di una condizione che porta allo sviluppo di cellule adipose sottocutanee, rendendo il corpo antiestetico e la pelle poco attraente (non a caso, la pelle a buccia d’arancia è uno degli effetti visibili più sgradevoli!).

I fattori da cui deriva sono molteplici: sbalzi ormonali che colpiscono il corpo durante gravidanza, menopausa e età dello sviluppo, il fumo, la vita sedentaria, una cattiva alimentazione, la contraccezione orale, una predisposizione genetica, lo stress: il corpo non elimina le tossine e le cellule malsane infestano il corpo, dando il via alla formazione degli accumuli adiposi sottocutanei.

CELLULITE

I rimedi variano : si parte dal thermage, che sfrutta la radiofrequenza e dai massaggi drenanti, effettuati rigorosamente in centri estetici altamente qualificati per risolvere problemi di cellulite non pronunciati; fino alla liposuzione, che aspira il grasso, accompagnata,  se ne è il caso, dalla liposcultura, che corregge i difetti ( come ad esempio i buchi).Dopo la visita dal chirurgo, che vi prescriverà gli esami del sangue e scegliera in base alla tipologia del problema se effettuare un’anestesia locale, spinale o  totale, si passerà ad eseguire l’intervento che durerà meno di due ore.

Ma per le più timorose, è possibile eliminare il 50% di cellulite in meno di 30 giorni con una semplice bevanda fai da te, che i nostri consigli vi aiuteranno a preparare. Armatevi di carta e penna e annotate:

  • 500 ml di acqua naturale
  • 1 cetriolo medio
  • 1 limone
  • 2 cucchiaini di zenzero fresco grattugiato
  • 10 foglie di menta

CETRIOLO1

Ecco la semplice modalità di preparazione : tagliate il cetriolo ed il limone a fettine e metteteli in una brocca d’acqua con zenzero e foglie di menta.

MENTA

Lasciate riposare la bevanda  in frigo per una notte intera e consumatela al mattino ben fresca. Bevetene due bicchieri al giorno: aumenterete la sazietà, regolando l’assunzione di cibo e la vostra pelle apparirà sin da subito luminosa . E’ un ottimo disintossicante, rinfrescante, ha proprietà termogeniche  che favoriscono la formazione di calore che aiuta a bruciare le calorie in fretta ed è ricca di vitamine e minerali ed allevia i dolori muscolari ed articolari. Accompagnatela con un’alimentazione  equilibrata e con un’attività fisica regolare ed i risultati saranno visibili. – Di Caterina Lenti – fonte giornale on line Meteoweb


Prodotti “anticellulite” Scopri »


Se volete approfondire l’argomento, potete leggere a riguardo…

Rimedi naturali contro la Cellulite – Puoi rinunciare alla buccia di arancia su cosce e sedere! Basta utilizzare i numerosi mezzi offerti da Madre Natura. Sulle gambe hai un po’ di buccia d’arancia e la Tv ti bombarda di pubblicità per mandare via l’odiata cellulite. Abbiamo  deciso di venire in tuo soccorso. Come? Selezionando 10 mezzi offerti da Madre Natura per aiutare il tuo corpo a contrastare ed evitare questo fastidioso nemico. . [ Continua » ]

Perché solo le donne soffrono di cellulite? – L’organismo della donna trattiene gli acidi e li espelle con le mestruazioni. Acidi tossici che non possono più essere immagazzinati nel sangue, nella linfa, nel liquido cellulare e nella placenta vengono metabolizzati in scorie e in questa forma metabolizzate si depositano nelle anche, nelle cosce e nelle braccia….. [ Continua » ]

Facebook Comments

Precedente La Terapia Chelante Successivo 10 motivi per eliminare la carne