La Cura Alcalina

La Cura Alcalina Più leggeri, più vitali e più giovani in 14 giorni

Non è la dieta del momento, la classica soluzione “mordi e fuggi” per perdere i chili di troppo prima dell’inesorabile prova costume.

La cura alcalina, costituita da una serie di principi semplici ma di assoluta efficacia, non è un programma per perdere peso, anche se questo è probabilmente uno dei suoi benefici più noti.

È un approccio olistico alla salute e al benessere, che vi aiuterà a ritrovare l’equilibrio perduto e a stare bene, fuori e dentro.

Probabilmente non ve ne rendete conto, ma quando vi sentite stanchi, affaticati, con lo stomaco gonfio, è il vostro corpo che vi sta lanciando un segnale: vi sta dicendo che soffre per un’eccessiva quantità di acido.

Correggendo lo squilibrio acido/basico grazie a un’alimentazione più attenta e consapevole e ad alcune modifiche alle abitudini quotidiane, vi sentirete come nuovi, pieni di energia e vitalità.

Il programma vero e proprio si sviluppa in due settimane, durante le quali purificherete l’organismo dalle tossine e inizierete a sperimentare i benefici della cura: vi sentirete più energici, più leggeri, ringiovaniti, perderete peso; il vostro stomaco ve ne sarà grato, la pelle apparirà più luminosa e sarete anche molto più rilassati: insomma, vi sentirete davvero bene.

E con il passare dei giorni lo stile di vita alcalino diventerà parte di voi e del vostro modo di essere.

Questo libro vi indicherà la strada da seguire per ritrovare armonia ed equilibrio, nell’alimentazione ma anche nella vita.

La Cura Alcalina - Libro
Più leggeri, più vitali e più giovani in 14 giorni

Articoli correlati.

Alcalinizzatevi e Ionizzatevi –  Altrimenti invecchierete e morirete prima

Facebook Comments

Precedente Campagna Nazionale per il riconoscimento della sensibilità chimica multipla Successivo Il Colesterolo