La Dieta del Super Metabolismo

Mangia di più e perdi più chili [meno 10kg in 28 giorni]

Haylie Pomroy ha aiutato migliaia di persone a perdere fino a 10 chili in 4 settimane, semplicemente grazie al potere bruciagrassi dei cibi.

Soprannominata «la donna che sussurra al metabolismo», la nutrizionista ci ricorda che gli alimenti non rappresentano il nemico, ma una medicina necessaria a riattivare il metabolismo rallentato e apatico al fine di trasformare l’organismo in una fornace bruciagrassi. ll suo metodo esclusivo prevede una rotazione settimanale di alimenti capace di scatenare questo processo.

Mangerai molto – tre pasti e due spuntini al giorno – e nonostante ciò perderai peso.
Non dovrai più contare le calorie e non rinuncerai a nessuna categoria di cibi.

Scientificamente provata e utilizzata in diversi centri di cura non solo per dimagrire ma anche per combattere diabete, malattie metaboliche e croniche, questa dieta ha convinto celebrità e atleti per l’efficacia e la velocità dei suoi risultati. Un approccio che ha funzionato con tutti fin dal primo giorno, e che funzionerà anche con te mettendo letteralmente il turbo al tuo metabolismo.

supermetabolismo

ll suo metodo esclusivo prevede una rotazione settimanale di alimenti capace di scatenare questo processo.

-FASE 1 (lunedì-martedì): Tanti carboidrati e frutta
-FASE 2 (mercoledì-giovedì):
Tante proteine e verdure
-FASE 3 (venerdì-domenica):
Tutti gli alimenti precedenti più i grassi sani

In 4 settimane potrai veder calare drasticamente il tuo peso, e non ti stupirai se il tuo colesterolo si abbasserà sensibilmente e il tasso glicemico si stabilizzerà; ritroverai l’energia, dormirai meglio e sentirai meno lo stress.

Con semplici schemi alimentari e oltre cinquanta ricette – compresi piatti vegetariani e senza glutine – questo libro è la soluzione per chi ha provato senza successo tutti i tipi di dieta, per chi una dieta non l’ha mai fatta ma vuole dare una sferzata al proprio metabolismo e per tutti quelli che vogliono mangiare in modo sano e naturale per essere più snelli, forti e in forma.

I vantaggi della Dieta del Super Metabolismo

Le notizie buone:

  • – non conterai più le calorie
  • brucerai più grassi
  • non sentirai mai il morso della fame
  • non dovrai rinunciare ai carboidrati

Le notizie Super-buone:

  • questa dieta non fa solo perdere peso ma rimodella il tuo corpo
  • i dolci non fanno ingrassare: basta mangiarli al momento giusto
  • il digiuno rallenta il metabolismo, quindi mangerai di più
  • sarà l’ultima volta che farai una dieta, perchè dopo non ne avrai più bisogno
La Dieta del Super Metabolismo - Libro
Mangia di più. perdi più chili! – Meno 10 Kg in 28 giorni
Il-Giardino-dei-Libri

Haylie Pomroy, più nota come “la donna che sussurra al metabolismo” è nutrizionista ed esperta di salute. Ha fatto dimagrire migliaia di persone e collabora con diversi ospedali e centri di cura.

Haylie è vicepresidente del settore ricerca clinica e sviluppo della East West Essentials e consulente alimentare, wellness e olistica.

haylie-pomroy

Gode di grande considerazione a Hollywood e nell’ambiente medico per la sua capacità di assicurare un calo di peso rapido ma sano. Tra i suoi numerosissimi clienti ci sono celebrità come Jennifer Lopez, Reese Witherspoon, Cher, Raquel Welch e Robert Downey Jr. È spesso ospite di trasmissioni televisive e collabora regolarmente con Marie Claire, People, Star e altre riviste.

Ci sono passata anch’io, e so com’è?

 Nel caso foste ancora lì a chiedervi se correre il rischio e fidarvi del mio metodo, lasciate che vi rassicuri.

Vi capisco.

So che cosa vuol dire essere sovrappeso e sentirsi stanchi, frustrati e disillusi, a un passo dal gettare la spugna. L’ho sperimentato in prima persona.

E so anche che cosa significhi lottare con le emozioni e cercare consolazione nel cibo. So che cosa sia passare attraverso un divorzio o essere una madre single. So che cosa vuol dire cercare di dimagrire quando ci si trova in condizioni di stress, in cui ci si sente male, confusi e smarriti.

E so anche che cosa vuol dire stare meglio, dimagrire, guarire, avere speranza e trovare la propria strada.

L’ho percorsa tutta, quella strada. E ho fatto il mio dovere.

Ho la fissa dell’informazione. Ho passato anni a leggere libri di endocrinologia, a partecipare a seminari avanzati di medicina, a documentarmi su ormoni e immunologia, allergie alimentari e medicina erboristica. Se un cliente vuole indicazioni su che acqua bere, vado a seguire un seminario sull’acqua per potergli dare la risposta giusta.

Negli anni mi sono creata una rete di specialisti a cui so di potermi rivolgere con fiducia in caso di necessità, professionisti che lavorano nei migliori ospedali americani ed europei. Quando vi dico che una certa cosa può aiutarvi, non è perché lo penso io e basta, ma perché la scienza dice che è vera.

Una volta una mia cara amica mi ha chiesto perché vado sempre oltre i miei semplici doveri professionali. Scherzando, le ho risposto che ho trovato un mestiere che mi permette di indulgere alla mia ossessione per il perché delle cose.

In realtà, lo faccio per voi.

Mi stanno a cuore i vostri risultati e mi interessa davvero che riusciate a introdurre cambiamenti positivi nella vostra vita. Voglio che ciascuna delle persone che si affida a me sia felice, sana e soddisfatta di sé, e voglio che anche voi lo siate.

Con questo libro vorrei che diventaste esperti del vostro metabolismo. Che vi rendiate conto di come ciò che fate per riequilibrare i componenti chimici del vostro organismo e accelerare il metabolismo influisce sulla vostra salute.

I cibi agiscono in diversi modi nel corpo. Alcuni costruiscono tessuto muscolare, altri contribuiscono a immagazzinare grasso o ad aumentare gli zuccheri nel sangue. E alcuni forniscono energia immediata.

La dieta del Supermetabolismo altera e potenzia il vostro metabolismo ricorrendo a specifici cibi funzionali combinati in varie fasi allo scopo di stimolare precise modificazioni fisiologiche nel vostro organismo.

Durante ciascuna fase vi accorgerete di percepire davvero questi cambiamenti nel vostro corpo. E quando arriverete alla fine, vi accorgerete, in modo molto reale e tangibile, di come il vostro corpo reagisce ai cibi e il vostro metabolismo può essere alimentato, anziché intasato e ridotto all’impotenza.

Questa è una dieta ricca di piacere, non di privazioni.

Voglio mettervi su una strada nuova, rivitalizzare il vostro metabolismo esaurito, portarvi a godere di nuovo del cibo, non ad averne paura, a negarvelo o a concedervene solo minuscole porzioni.

La dieta del Supermetabolismo non prevede gli effetti collaterali sgradevoli delle solite diete.

Non patirete la fame! Darete un bello scossone al vostro metabolismo, e glielo darete nel modo giusto, così da migliorare il vostro rapporto grasso-muscoli, godervi la sensazione meravigliosa di un corpo più sano e pieno d’energia e senza rinunciare al buon cibo!

Perciò venite con me e godetevi l’esperienza.  Sarà entusiasmante per voi ma anche per me.

Seguite le regole e sentirete levarsi le fiamme del vostro metabolismo.

Non sarete i primi a fidarvi della mia dieta. L’hanno fatto e lo fanno personaggi famosi. Atleti, attori, rock star. Persone affette da patologie croniche. E soprattutto medici. Quindi potete fidarvi anche voi.

Benvenuti nel mio studio, allora.
Accomodatevi.

Sarò la vostra nutrizionista personale per quattro settimane, dopo le quali ci incontreremo molto di meno.

supermetabolismo

Potrebbe anche interessarti…

LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente The China Study Le Ricette Successivo La Cucina Etica