La Dieta Green & Detox

La Dieta Green & Detox – 10 giorni per depurarsi, dimagrire e sentirsi in forma

La nuova dieta Detox a base di Frullati, un Bestseller Americano!

Depurare il fegato, eliminare le tossine, migliorare la digestione, tutto quello che dovrete sapere con semplici e pratiche ricette

“È impossibile dimagrire in modo definitivo limitandosi puramente a seguire una dieta specifica, a prendere una pillola o a seguire un programma di esercizio fisico. È necessario rendersi conto che perdere peso richiede un cambiamento radicale del proprio stile di vita. Che cosa voglio dire quando parlo di cambiare il proprio stile di vita? Per prima cosa, dovete dimenticarvi di seguire una dieta!” JJ. Smith

Il vero problema di chi vuole dimagrire non è tanto perdere peso, ma riuscire dopo a mantenere la linea. Perciò il segreto di una dieta efficace sta nel cambiare definitivamente lo stile alimentare di chi l’ha seguita.

E il metodo di JJ. Smith ci riesce: grazie a un programma di 10 giorni a base di frullati verdi nutrienti, chiunque può depurarsi, perdere fino a 7 chili e scoprire il desiderio di mangiare in modo sano, continuando a dimagrire senza sforzi fino a raggiungere il peso forma e un benessere sia fisico sia mentale.

Nel libro, oltre alla dieta dettagliata, alle testimonianze di chi l’ha provata e alle ricette di più di 100 frullati, ci sono tutti i consigli per vivere sani e belli.

Dalla Prefazione

Gonfiore, stitichezza, cattiva digestione, spossatezza, difficoltà di concentrazione, aumento di peso e mal di testa…

Questi sono i segni evidenti di un organismo che ha bisogno di essere depurato!

Per riuscirci in modo efficace e duraturo, il segreto è cambiare per sempre regime alimentare e, grazie al metodo messo a punto da JJ. Smith, è finalmente possibile.

Seguendo il suo programma, infatti, chiunque può depurarsi, perdere fino a 7 chili e scoprire (o riscoprire) il desiderio di mangiare in modo sano.

Per 10 giorni, quotidianamente si consumano 3 frullati verdi preparati con acqua, ortaggi a foglia verde e frutta; si bevono almeno 8 bicchieri d’acqua (oltre a infusi e tisane depurative a piacere) e quando viene fame si fa uno spuntino sano e nutriente per esempio con sedano, uova o frutta secca.

In poco tempo si riconquista un benessere completo, fisico e mentale, e ci si libera dei chili di troppo e anche di tutte le tossine accumulate.

Un programma valido che garantisce di fare il pieno di energie e di tornare ad avere un corpo sano e in forma.

Dicono del Libro

”Ho finito ieri il programma di 10 giorni. In tutto ho perso 7 chili. Evviva!!! Ho imparato moltissimo sul mio corpo e sull’importanza di mangiare in modo sano. Ora guardo con fiducia al futuro e so che ce la farò a raggiungere il mio peso forma.”  Nicole F.

“Sono arrivata al giorno 10 e sono molto contenta dei miei risultati… Sono calata 9 chili. Se posso farcela io, che ho 55 anni, potete farcela anche voi!”  Freda H.

“Questa dieta detox è semplicemente straordinaria. Oggi è il mio sesto giorno e ho già perso 5 chili. Andando avanti così, spero prima o poi anche di poter fare a meno delle pillole per la pressione.”  Jessica L.

La Dieta Green & Detox - Libro
10 giorni per depurarsi, dimagrire e sentirsi in forma
Ordina su Il Giardino dei Libri

J.J. SMITH è una famosa nutrizionista e dietologa americana. – Già autrice bestseller negli Usa, in poche settimane il suo manuale “La dieta green & detox” ha scalato le classifiche del “New York Times” superando le 40.000 copie vendute.

Leggi in anteprima alcune pagine estratte da “La Dieta Green & Detox” di JJ. Smith

I 10 comandamenti per avere un aspetto più giovane e sentirvi bene

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

CONSIGLIATO PER I FRULLATI

Facebook Comments

Precedente Golden Milk Successivo I 10 comandamenti per avere un aspetto più giovane e sentirvi bene