La Farmacia di Dio

La Farmacia di Dio

“Dio separò le acque salate da quelle dolci. Prosciugò la terra. Piantò giardini. Creò animali e pesci…

Fece tutto questo prima di creare l’uomo. Preparò tutto il necessario prima della nascita dell’uomo”.

Dio ci ha lasciato le definizioni di quale cibo cura la rispettiva parte del corpo.

Questi sono gli alimenti migliori e più potenti se mangiati crudi.

Ma noi impariamo molto lentamente…

Incredibile!… La farmacia di Dio!

La Farmacia di Dio

CAROTA –  Una fetta di carota è somigliante all’occhio umano: la pupilla, l’iride e le linee radianti, proprio come nell’occhio! E ora, la scienza, ci dice che le carote migliorano il flusso del sangue per le funzioni dell’occhio.

POMODORO – Un pomodoro ha quattro cavità ed è di colore rosso. Il cuore ha quattro cavità ed è di colore rosso! Tutte le moderne ricerche scientifiche hanno scoperto che i pomodori sono ricchi di licopene che rappresenta il nutrimento puro e semplice per il cuore e il sangue.

UVA – Appesa ad un grappolo che ha la forma del cuore; ogni acino assomiglia ad una cellula del sangue. La scienza odierna ci informa che l’uva è anche l’alimento che dà al cuore e al sangue, intensa vitalità.

NOCE – Una noce è come un piccolo cervello: l’emisfero sinistro e quello destro; il cervello superiore e il cervelletto. Ogni ruga, ogni piega della noce sono come la corteccia cerebrale. Oggi sappiamo che la noce aiuta lo sviluppa di più di 3 dozzine di neuro-trasmettitori delle funzioni cerebrali.

FAGIOLI  BORLOTTI –  Eeffettivamente guariscono  e aiutano a mantenere le funzioni renali e sono esattamente fatti come i reni.

SEDANO, RABARBARO –  Assomigliano alle ossa. Sono specifici per dare forza alle ossa. Le ossa contengono il 23% di sodio e la stessa percentuale di questo elemento è contenuta in queste verdure. Se nella dieta manca il sodio, il corpo lo recupera dalle ossa provocandone il loro indebolimento. Questi alimenti riforniscono lo scheletro di quanto necessario.

AVOCADO, MELANZA, PERA –  Sono simili all’utero femminile e sono in grado di contribuire alla salute e alle funzioni dell’utero e della cervice. La scienza moderna ha rilevato che se una donna mangiasse un avocado a settimana, potrebbe equilibrare i suoi ormoni, dimagrire dopo il parto e prevenire il cancro alla cervice. Ma la cosa più sorprendente da sapere, è che ci vogliono esattamente nove mesi per far crescere un avocado dal seme al frutto maturo.

FICHI – Sono pieni di semi e crescono sui rami sempre in coppia. I fichi aumentano  la mobilità degli spermatozoi umani, la produzione di sperma e aiutano a superare la sterilità maschile.

PATATE DOLCE – Assomiglia al pancreas e in effetti equilibra l’indice glicemico nei diabetici.

OLIVE – Aiutano nella salute e nelle funzioni delle ovaie.

ARANCIO, POMPELMO  (e altri agrumi) –  Sono come le ghiandole mammarie ed effettivamente agevolano la salute dei seni e il flusso linfatico.

CIPOLLA –  E’ proprio somigliante ad una cellula. Le ricerche oggi dicono che le cipolle aiutano ad espellere le tossine dalle cellule. Producono le lacrime che puliscono gli occhi dagli strati epiteliali.

Un suo degno “compagno di lavoro” è l’AGLIO che contribuisce ad espellere le tossine e i pericolosi radicali liberi.

Esistono più di 14.000 costituenti fotolitici e chimici della nutrizione in ognuno di questi cibi.

La scienza moderna ne ha studiati e riconosciuti solo 141.

 di Alfredo Di Prinzio Fonte http://www.kuthumadierks.com/

LA FARMACIA DI DIO.

I pps inseriti sono prelevati da internet, nel caso siano presenti powerpoint da voi realizzati e desiderate che vengano rimossi, segnalatelo QUI  inserendo nel messaggio il link di questa pagina.

Download – PPS farmacia di Dio

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Il Cibo dell’ Uomo – La via della salute tra conoscenza scientifica e antiche saggezze. Franco Berrino, che spiega il legame tra alimentazione e salute con parole semplici e abbondanza di studi scientifici!
  • La Salute dalla Farmacia del Signore – Consigli ed esperienze con le erbe medicinali. Per ogni malattia c’è un’erbetta
  • La Dieta Alleluia – La “dieta alleluia” del reverendo George Malkmus è una delle più gettonate: “E Dio disse: ‘Ecco, io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra, ed ogni albero fruttifero che fa seme; questo vi servirà di nutrimento’. Perché i cristiani si ammalano?
  • Pitagora, Ippocrate, Leonardo e moltri altri grandi erano vegani. Perche’? – Purtroppo viviamo in una società al rovescio dove l’unico interesse è quello di mantenere lo status quo che conviene alle case farmaceutiche e al Codex Alimentarius. L’alimentazione vegetale, studi alla mano, è l’alimentazione naturale dell’uomo che promuove il benessere e la forza del corpo e della mente..

Facebook Comments

Precedente Allarme per batteri resistenti agli antibiotici Successivo La doccia interna con acqua e limone : la pulizia del benessere