La Formula di Rene Caisse

La Formula di René Caisse  – Un rimedio per difendersi dal cancro e dalle malattie degenerative.

La Formula di Rene Caisse – La storia della tisana di erbe degli Indiani d’America, che ha guarito migliaia di persone dal cancro, raccontata dal primo italiano che ne ha tratto beneficio.

Un libro che è arrivato alla sua 7° edizione ed ha venduto più di 25.000 copie. Il dott. Brusch, medico personale di J.F.Kennedy, usò questa miscela di erbe degli indiani d’America, utilizzata all’inizio dalla infermiera canadese Renè Caisse, per 30 anni nella sua clinica e dichiarò pubblicamente: ”I risultati ottenuti su pazienti di etnie, età e sessi diverse, affetti da tutti i tipi di cancro dimostrano senza dubbio che la formula è una terapia contro il cancro.

Inoltre studi effettuati in laboratorio negli USA ed in Canada rafforzano questa certezza”. L’autore, ammalatosi di cancro nel 1995, ha potuto personalmente apprezzare le qualità della tisana e da allora ha passato parola a centinaia di malati raccogliendone poi le testimonianze positive.

eBook - La Formula di Rene Caisse
Un rimedio per difendersi dal cancro e dalle malattie degenerative
Ordina su Il Giardino dei Libri

La Formula di René Caisse  – Un rimedio per difendersi dal cancro e dalle malattie degenerative.

È la storia di Rene Caisse, l’infermiera che scoprì Essiac nel 1922 raccontata dall’autore che fu il primo a trarne beneficio in Italia e che da allora ne propaganda gli effetti benefici.

Nel libro troverete: La formula nelle sue proporzioni fra le singole erbe che la compongono. La storia degli indiani Ojibwa. Degli utili consigli alimentari per chi è malato di cancro e per chi vuole difendersene. Un manualetto di comportamento per chi si ammala di cancro. Ha venuto finora più di 20 mila copie.

La Formula di René Caisse
Un rimedio per difendersi dal cancro e dalle malattie degenerative

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

  • Essiac – Il famoso rimedio contro il cancro – Un’infermiera canadese, Rene Caisse, negli anni Venti del Novecento viene per caso a conoscenza di una miscela di erbe indiane, chiamata poi Essiac, particolarmente efficace nella cura dei tumori….
  • CANCRO: Cure Alternative – Dossier Cancro: terapie non convenzionali. La diffusione del cancro è ormai, come tutti sanno, purtroppo veramente capillare, specialmente da noi in Occidente. Il terrore di dover affrontare questa malattia e le sue conseguenze, nella maggior parte dei casi mortali, attanaglia più o meno tutte le persone a partire da una certa età.
  • La Cosa più Stupefacente al Mondo – Avventure di un malato esperto.

Facebook Comments

Precedente Curcuma Bio Successivo Indovina chi c'è nel Piatto ?