La Formula Mente Corpo della Giovinezza

La Formula Mente Corpo della Giovinezza – Il primo programma completo antiaging per gestire rughe, stress e peso. Scopri il programma antiaging di 21 giorni per gestire rughe, stress e peso! 

Margherita Enrico, autrice del libro bestseller La Scienza della Giovinezza, ti propone un nuovo libro che contiene un vero e proprio Programma Completo Anti-eta’, per gestire le rughe, lo stress e i chili di troppo.

L’autrice riesce ad unire magistralmente, in un metodo esclusivo, le tecniche mentali, un piano alimentare studiato nei minimi particolari e tante regole per preservare la pelle, dormire meglio e dimagrire.

Cosi’ non solo bloccherai l’invecchiamento, ma ne invertirai addirittura il processo!

Nel nuovo libro di Margherita Enrico, che rappresenta il seguito al libro La Scienza della Giovinezza, troverai:

  • le dinamiche psicologiche in grado di far abbandonare le abitudini negative e le convinzioni capaci di attivare a livello fisico ed emotivo una riduzione dell’eta’ biologica;
  • un piano alimentare con supercibi protettivi;
  • tutte le regole da seguire per preservare la pelle, gestire lo stress, dormire meglio, dimagrire, riequilibrando i livelli ormonali e sbloccando il metabolismo.

La proposta prevede un programma in 21 giorni che garantisce non solo di bloccare l’invecchiamento, ma addirittura di ringiovanire.

Dai laboratori di ricerca piu’ avanzati, le dinamiche miracolose di uno stile di vita antieta’, le abitudini che producono il cambiamento, le azioni e le convinzioni capaci di agire a livello fisico e psicologico.

Il metodo consente di calcolare la vera eta’ biologica, e con suggerimenti pratici da applicare ogni giorno, permette di riequilibrare i livelli ormonali, rendere piu’ attivo il metabolismo e sconfiggere schemi comportamentali negativi.

Sempre di piu’ le neuroscienze confermano quanto sia importante, per contrastare l’invecchiamento, l’atteggiamento mentale e persino le parole che usiamo.

Allora, se da un po’ ti senti stanco e tri­ste senza motivo, se hai sempre qualche acciacco, se vedi tuoi coetanei che dimostrano diversi anni di meno, forse il segreto e’ fare attenzione a come pensi e a come parli!

E forse e’ bene che inizi subito ad immergerti in questo libro, che ti insegna come restare (o tornare) naturalmente giovane.

Prefazione di Luc Montagnier “Il sogno di ogni uomo è vivere il più a lungo possibile e in buona salute. Grazie alle norme igieniche e ai progressi della medicina la speranza di vita media, nonostante le guerre mondiali, è andata aumentando costantemente da centocinquant’anni nella maggior parte dei Paesi. Un bimbo che nasce oggi ha un’altissima probabilità di diventare un centenario.

Ma c’è un’ombra: sono le nuove epidemie che si affacciano sullo scenario mondiale. E poi c’è l’aumento di patologie croniche, cardiovascolari, neurologiche, il cancro e l’autismo nei piccoli. Le cause sono molteplici ma legate ai cambiamenti ambientali e agli stili di vita.

A livello cellulare nel nostro organismo si verifica sempre più spesso una condizione di stress ossidativo, ovvero un eccesso di radicali liberi che non viene compensato dalle difese antiossidanti. Questo stress ossidativo produce danni ai lipidi, alle proteine e soprattutto al nostro DNA.

A livello del DNA l’ossidazione delle basi può condurre a fenomeni di riparazione e di mutazione. Recentemente abbiamo scoperto che altre modificazioni, ancora da determinare nello specifico, ma correlate con lo stato di ossidazione dei DNA batterici e virali in una condizione di malattia, comportano l’emissione di onde elettromagnetiche particolari. Queste onde stesse producono dei cambiamenti di struttura dell’acqua che possono trasmettere l’informazione portata dal DNA.

Così dei germi infettivi possono amplificare il proprio effetto patogeno, moltiplicando la loro informazione genetica. Abbiamo in effetti individuato dei segnali elettromagnetici portatori di DNA d’origine batterica nel sangue (plasma) di pazienti colpiti da malattie croniche (AIDS, malattia di Lyme, Alzheimer, Parkinson, sclerosi a placche, poliartrite reumatoide, autismo, linfomi): ciò indica che tali fenomeni esistono allo stato naturale. Trattamenti antibatterici (antibiotici) fanno diminuire questi segnali e migliorano lo stato dei pazienti. Ma ciò suggerisce al contempo che una diagnosi precoce e delle cure preventive potrebbero arrestare l’evoluzione di queste patologie o persino prevenirle.

Tali osservazioni giustificano ancor più l’utilizzo di prodotti naturali antiossidanti e capaci di stimolare il sistema immunitario.

Con questo libro illuminato Margherita Enrico, giornalista molto competente e preparata, che promuove un’informazione attenta e rigorosa sui problemi della salute, ci fa entrare in contatto con un’antica fonte di sapienza ricordandoci il potere che abbiamo sulla nostra salute.

Grazie ai progressi della scienza e della tecnologia abbiamo a portata di mano vantaggi che i nostri antenati non hanno mai avuto. Tuttavia i livelli di ansia e di stress sono sempre più elevati.

La Formula Mente Corpo della Giovinezza.

Come spiega l’autrice, le nostre emozioni e convinzioni hanno ripercussioni su tutte le cellule e questo volume ci mette a disposizione, sulla base delle più recenti ricerche, un bagaglio di informazioni e suggerimenti preziosi per la nostra salute, che a volte possono generare guarigioni straordinarie e scientificamente ancora inspiegabili.”

Il primo programma completo antiaging per gestire rughe, stress e peso
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

Margherita Enrico e’ giornalista, autrice televisiva e scrittrice. Collabora con il Giornale e ha lavorato per la Repubblica, la Rai e diversi settimanali. Autrice di numerosi libri, ha partecipato anche alla stesura di testi scientifici a livello internazionale.

Della stessa autrice, il bestseller” La Scienza della Giovinezza” – Come ridurre età biologica, peso e stress. Direttamente dai laboratori più all’avanguardia i segreti per un’eterna giovinezza.

  • Il colesterolo non e’ un nemico, anzi.
  • La dieta ormonale, quella per la mente, l’alimentazione antiossidante: scegliete voi come perdere chili, guadagnare anni di vita.
  • Come restare giovani fin da giovani.
  • Basta Capelli bianci (senza usare la tinta).

La novità è sconvolgente: oggi non solo è possibile bloccare l’invecchiamento, si può addirittura invertirne il processo. Ma, ci dice la scienza, bisogna agire il prima possibile, senza aspettare che i segni del deterioramento si accumulino. A ogni età possiamo attivare misure preventive e «rigenerative» che riguardano il modo di alimentarci, lo stile di vita, l’equilibrio ormonale, utili a preservare salute, forza e giovinezza.

Possiamo ridurre rughe e chili, riportare i capelli bianchi al loro colore originale (senza tinta!), ritrovare l’energia (anche sessuale), far regredire le malattie. Come riconoscere allora i primi segni di decadimento – attenzione, perché cominciano già dopo i 25 anni… – e soprattutto come intervenire evitando la chirurgia plastica?

Margherita Enrico ha raccolto gli studi più recenti e autorevoli della ricerca mondiale e finalmente li ha resi accessibili a tutti: decine di suggerimenti applicabili nella vita quotidiana che rischiavano di restare chiusi nei laboratori per qualche anno ancora. Alimentazione, tecniche mentali, attività fisica e integratori sono i potentissimi strumenti che questo libro mette nelle nostre mani. Cominciamo da subito a diventare giovani!

Come ridurre età biologica, peso e stress
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

  • I Segreti per mantenersi Giovani – Invertire l’Invecchiamento con rimedi e terapie naturali. Scopri la giovinezza biologica con il Dott. Roberto Antonio Bianchi
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Curare la Mente, Guarire il Dolore Successivo Ricette per Giorni Speciali