La Rivoluzione Vegetariana

La Rivoluzione Vegetariana – Mangiare bene per vivere meglio e salvare il pianeta.

Il punto non è ESSERE VEGETARIANI o NON, ma se dare spazio all’AMORE o alla VIOLENZA. La violenza alimentare planetaria è enorme, possiamo fare molto per limitare questa violenza che fa male agli animali e anche agli umani. LA CARNE MORTA VIENE DA UN UCCISIONE E NEL TEMPO UCCIDE CHI LA MANGIA. Chi continua a nutrirsi di carne morta genera molti danni. Due tornano indietro subito. Danno alla salute del corpo. Danno all’ambiente causato dagli allevamenti industriali.

Danni altrettanto gravi che coinvolgono sul piano etico ed energetico sono:

1 – l’uccisione inutile di animali innocenti.

2 – trattamento crudele e disumano degli animali dalla nascita alla morte. Questi danni cumulandosi nella mente creano un karma negativo che avvelena inevitabilmente la vita di chi l’ha prodotto. Questo è solo un avviso, poi ognuno sappia che poi raccoglie quello che semina.” Giorgio Cerquetti

LA RIVOLUZIONE VEGETARIANA è la filosofia nonviolenta della VITA e dell’AMORE; è utile, pacifica, positiva e facilmente applicabile, senza alcun spargimento di sangue. Questo libro è fondamentale per chi ama se stesso, la vita e vuole raggiungere e mantenere una buona salute.

Le motivazioni per scegliere definitivamente una dieta vegetariana sono molteplici e tutte importanti.

Da questo modo di mangiare e di essere derivano benefici economici, ecologici, etici, igienici e spirituali, in queste pagine trovate esaurienti spiegazioni scientifiche e religiose a favore dell’alimentazione vegetariana.

Potrete gustare anche le ricette di grandi vegetariani della storia. Albert Einstein, Beniamin Franklin, Percy Shelley, Pitagora, Kabir, Buddha, Platone, Socrate, Plutarco, Lao Tsu, San Francesco, Victor Hugo, Dottor Kellog, Franz Kafka, Paramahansa Yogananda, Dottor Albert Scweitzer, Swami Bhaktivedanta, Annie Besant, Mahatma Gandhi, Leonardo da Vinci, George Bernard Shaw, Leone Tolstoi, George Harrison, Marguerite Yourcenar e molti altri grandi personaggi, della storia antica e recente, che hanno scelto di alimentarsi rispettando la vita degli animali.

Oggi i vegetariani sono in costante aumento in Italia e nel mondo.

Riflettiamo bene: gli allevamenti industriali, dove gli animali sono crudelmente allevati (e imbottiti di ormoni e antibiotici) sono una delle maggiori cause dell’inquinamento planetario. Questo libro è stato pubblicato anche in inglese e cinese.

La Rivoluzione Vegetariana
Mangiare bene per vivere meglio e salvare il pianeta
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Nè di Carne nè di Pesce – Manuale del perfetto vegetariano. Essere un perfetto vegetariano significa prima di tutto vivere in modo non cruento. Eliminare dalla propria dieta tutti i prodotti di origine animale è infatti una scelta etica, frutto di una consapevolezza nuova di come l’uomo deve rapportarsi agli altri esseri viventi e all’ambiente…
  • Del Mangiare Carne – Trattati sugli animali  + VIDEO – In questo video potrai capire da fonti autorevoli di varie epoche distanti tra loro cosa significa mangiare carne e perchè si continua a mangiarla

PER APPROFONDIRE

  • 10 motivi per eliminare la carne – Sempre più persone rinunciano a mangiare la carne e altri derivati animali. Vediamo 10 tra le motivazioni più diffuse nelle scelte di Vegetariani e Vegani.

Facebook Comments

Precedente SUPERFOOD per ritrovare il benessere Successivo Terrina di ortiche con insalatina