La Saggezza dell’Asino

La Saggezza dell’Asino – ovvero Come liberarsi degli Occhiali.

Una lettura originale e fuori dagli schemi che ti farà ridere insultandoti.

Un libro che ti aiuta a recuperare la vista con le tue sole forze

Le promesse di Mirzakarim Norbekov hanno dell’incredibile: l’autore sostiene che nei suoi corsi il tasso di guarigione si aggiri intorno al 100%, e che si possano ottenere risultati analoghi studiando a fondo la sua “saggezza dell’asino”. Secondo l’autore la chiave per l’illuminazione si trova nella lotta contro il bradipo interiore, il male che ti sta divorando dall’interno. E dato che si tratta di un avversario potente, gli stratagemmi che l’autore propone per combatterlo non sono esattamente delicati.

Norbekov provoca il lettore fino a farlo ridere o imprecare, a seconda dei casi e solo dopo avergli dato qualche bello scossone gli permette di svolgere il primo esercizio per gli occhi.

“Prego ardentemente tutti gli individui dotati di un senso dell’umorismo atrofizzato, di un ottimismo inaridito, di una tendenza irrigidita all’irritabilità, tutti quelli che hanno studiato la scienza della menzogna chiamata etichetta, che hanno sempre saputo che gli esseri umani sono dei maiali, tutti quelli che sono stati licenziati dai loro datori di lavoro o che lo saranno prossimamente, che sono in procinto di invecchiare o di pensare all’invecchiamento, che sono divorziati o stanno per divorziare, a tutti gli asessuati, agli intelligentoni, ai palloni gonfiati, e in particolare a tutte le scimmie dagli occhiali che portano sul naso questa moderna protesi visiva, di tener presente che a loro non consiglio di toccare o leggere questo libro, e tanto meno di lavorarci sopra! E sebbene qui tutti questi problemi vengano risolti, questo libro non è per loro!”. Dottor Mirzakarim Norbekov

Estratto dal Libro “Questo libro è stato scritto con lo scopo di esserti di aiuto nel ripristino della vista, nel risveglio delle facoltà nascoste nell’anima e nella tua autorealizzazione personale. Sappi tuttavia che questo libro ti sconvolgerà fin dalle prime pagine e scatenerà al tuo interno una tempesta di emozioni negative: insoddisfazione, rabbia, collera, sensazione di aver subito un affronto e aggressività nei confronti dell’autore.

Non c’è più tempo, occorre aiutarti in fretta a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali che ti tengono nella palude delle malattie e delle potenzialità non realizzate. Per farti interrompere questo movimento privo di senso nel circolo vizioso dei problemi e degli insuccessi, ti sfilo deliberatamente il tappeto da sotto i piedi.

In questo consiste l’essenza del mio metodo.

È un metodo di ristabilimento accelerato della vista mediante l’autocoercizione emozionale volontaria. Il mio compito consiste nel far affiorare in superficie il male che hai dentro e che ti sta divorando. Per cambiare in meglio la salute e la vita in generale, occorre modificare il proprio carattere, ma perché questo avvenga non basta la persuasione. Il carattere viene modificato dall’interno con la tua diretta collaborazione.

Il mio ruolo qui è solo quello del catalizzatore, quindi preparati a ricevere gli attacchi più inaspettati, del genere che di solito non si trova in un libro”.

«Sono una persona comune, proprio come tutti voi.
Non c’è nulla in cui sia migliore, e spero nemmeno peggiore, di voi.
Tutto quello che ho ottenuto nella vita lo potete conseguire anche voi, l’unica cosa importante è volerlo». Mirzakarim Norbekov

La Saggezza dell'Asino
ovvero Come liberarsi degli Occhiali
Il-Giardino-dei-Libri

E’ INTERESSANTE? VEDI ANCHE…

La Cura Naturale dei tuoi Occhi – Guarisci la tua vista da: miopia, presbiopia, astigmatismo, cataratta, strabismo, glaucoma, degenerazione maculare, ipermetropia, nistagmo, retinite

Facebook Comments

Precedente Sorridi! Successivo La Cura Naturale dei tuoi Occhi