La Salute del Fegato

Con chiarezza e precisione, un esperto naturopata ci descrive il ruolo del fegato, nonché tutti i mali e le malattie che possono colpirlo, ma soprattutto ci illustra, con un approccio globale, le regole alimentari da seguire per avere un fegato sano.

Analogamente, ci propone efficaci metodi curativi per rigenerarlo. Una guida pratica tra le più complete, indispensabile a chiunque desideri depurare il proprio fegato e beneficiare così di una vitalità rinnovata!

Il fegato è un organo essenziale per il corpo, perché si occupa di eliminare tutte le tossine dell’organismo, come un vero e proprio laboratorio di trasformazione chimica. Quando è sano preserva il corpo purificandolo e protegge il sistema immunitario dal rischio di sovraccarico.

Inoltre costituisce un elemento fondamentale per mantenere in equilibrio il metabolismo e, di conseguenza, tenere sotto controllo il peso. Favorendone il buon funzionamento mediante un adeguato stile di vita, possiamo attenuare o guarire numerosi problemi di salute legati a quest’organo: stanchezza cronica, mancanza di verve, sovrappeso, depressione nervosa, problemi dovuti ad abuso di alcol, malattie cutanee, ecc.

La Salute del Fegato
Chiave di una salute globale

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Il-Giardino-dei-Libri

Articoli correlati…

Pulizia del Fegato – Pulire il fegato mediante un lavaggio epatico è semplice e arreca numerosi benefici alla tua salute.

Facebook Comments

Precedente 10 consigli per svegliarti con il piede giusto Successivo IdrocolonTerapia