La Salute di Eva

La Salute di Eva – Il nesso nascosto tra alimentazione e malattie femminili.

Sempre più spesso si sente parlare della necessità di cambiare alimentazione, di ridurre il consumo di proteine animali e aumentare il consumo di frutta e verdura e sempre più chiaramente si evidenzia il nesso tra carne, uova, latticini ed alcune malattie che incidono pesantemente sulla qualità della nostra vita.

Alcune colpiscono le donne più degli uomini: osteoporosi, artrite, obesità, tumore, ipertiroidismo, depressione e tanti problemi legati al ciclo riproduttivo femminile. Le evidenze scientifiche sono ormai tantissime ma gli interessi legati alla produzione alimentare e all’industria farmaceutica cercano di mettere a tacere il grido d’allarme che si alza da ricercatori e medici onesti.

Questo testo, assolutamente unico nel suo genere, con un linguaggio chiaro e semplice, ci mette a disposizione i risultati di tutte le ricerche effettuate in decine di università nel mondo i cui dati parlano chiaro: milioni di uomini e donne si ammalano a causa di ciò che mangiano, perdono salute, energia, benessere e… anni di vita.

Sarà impossibile non cambiare abitudini a tavola dopo aver letto questo libro.

Le donne, in particolare, alle quali in genere è affidato il compito di cucinare, avranno la possibilità di dare il via a una pacifica “rivoluzione delle forchette” che aiuterà la nostra salute, quella delle future generazioni e del pianeta che stiamo uccidendo a causa di milioni di allevamenti intensivi.

Dall’Autrice de “La dieta di Eva” (ormai giunta alla quarta ristampa) un nuovo e imperdibile testo dedicato all’alimentazione e alla salute.

La Salute di Eva
Il nesso nascosto tra alimentazione e malattie femminili

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

La Dieta Alleluia – La “dieta alleluia” del reverendo George Malkmus è una delle più gettonate: “E Dio disse: ‘Ecco, io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra, ed ogni albero fruttifero che fa seme; questo vi servirà di nutrimento’. E’ il primo e più significativo libro scritto dal rev. George Malkmus, dopo la sua completa guarigione di un cancro al colon, senza ricorrere a terapie mediche, Chemioterapia, Radioterapia ed operazioni chirurgiche.

ARTICOLI SELEZIONATI PER TE

La Dieta di Eva – Come disobbedire in cucina e guadagnarsi il paradiso! La dieta di Eva è un invito a tornare ad un’alimentazione semplice, naturale e sana.

Facebook Comments

Precedente Olio di Sesamo Successivo Le proprietà della Bava di Lumaca