La Zona del Futuro

Il segreto di una nuova giovinezza.

Il nuovo attesissimo libro sulla dieta a Zona, lo stile di vita che ha convinto anche molti medici e personaggi dello spettacolo e dello sport.

….  c’è una dieta da tanti anni riscuote il consenso del pubblico che la sceglie con grande soddisfazione: la Zona. Questa dieta ha continuato a migliorarsi grazie alle continue scoperte scientifiche, e a diffondersi. Oggi ti presentiamo le recenti evoluzioni di questa dieta con l’ultima pubblicazione del dottor Barry Sears con la nutrizionista Daniela Morandi: La Zona del Futuro.

La Zona del Futuro è un piano d’azione sicuro e potente basato su tre scudi protettivi: Zona, Omega 3 e polifenoli del Maqui, protettori dell’intestino e antinfiammatori.

Una strategia alimentare che fa perdere peso, contrasta l’invecchiamento, dona energia e lucidità.

Completano il libro oltre 100 ricette, corredate di fotografie, per appagare ogni palato e rafforzare le difese.

La Zona si diffonde, si evolve, e pur restando fedele a se stessa suggerisce nuove preziose indicazioni a chi vuole dimagrire, combattere l’invecchiamento e restare in salute.

Le ultime ricerche scientifiche, oltre a confermare la validità di questa strategia alimentare seguita da milioni di persone, ci dicono che gran parte del benessere che offre è dovuto ai polifenoli. Contenuti in verdura e frutta – i carboidrati colorati che la Zona predilige -, ma anche nel cioccolato e nel tè verde, hanno un’importantissima funzione protettiva nei confronti del nostro intestino.

E c’è di più: tra i polifenoli si è scoperto che ve ne sono alcuni particolarmente antinfiammatori, le delfinidine. Si trovano nei mirtilli ma soprattutto nella bacca del maqui, un frutto che cresce in Cile. Nel Diciannovesimo secolo ha reso leggendarie la tempra e la resistenza degli indigeni Mapuche, unici a cibarsene e ultimi a cedere alle armi degli europei nell’America del Sud.

In questo libro Barry Sears, ideatore della Zona, propone un esclusivo piano d’azione fondato su tre pilastri: alimentazione bilanciata, omega 3 e polifenoli, e con il prezioso aiuto della nutrizionista Daniela Morandi lo rende facile e accessibile, gustoso e personalizzabile a seconda delle esigenze di ognuno.

Arricchito da un inserto a colori con le nuove ricette, “La Zona del futuro” rivela il segreto di una reale giovinezza, piena di energia, freschezza e salute.

Barry Sears, laureato in biochimica, ex ricercatore del Boston University School of Medicine e del Massachusetts Institute of Technology (MIT), è specializzato nella terapia del tumore e nel controllo dietetico delle risposte ormonali. In particolare ha studiato gli eicosanoidi una delle sostanze più importanti e potenti dell’organismo. Barry Sears è l’ideatore della metodologia dietetica conosciuta come Dieta Zona, chiamata anche EnerZona. I suoi libri hanno venduto oltre 5 milioni di copie.

La dottoressa Daniela Morandi è nutrizionista e naturopata. Cresciuta professionalmente presso lo Zone Research Institute del dottor Barry Sears, negli Stati Uniti, ha diretto il primo Studio Osservazionale condotto in Italia presso una struttura pubblica (Ospedale di Sondrio) per l’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona su pazienti cardiopatici e diabetici. I risultati sono stati pubblicati all’inizio del 2006 sulla rivista Leadership Medica. Lavora come nutrizionista e consulente per l’applicazione della Zona nei diversi ambiti. Daniela Morandi è attualmente l’unica donna italiana certificata “Zone Research Institute Health Care Professional”. Grazie al contributo dato dal lavoro svolto in tutti questi anni per la diffusione della Strategia Nutrizionale Zona, le è stato recentemente attribuito il titolo di “Top Zone Coach in Europe” dalla Anti Inflammation Zone Research Foundation presieduta dal dr. Barry Sears.

La Zona del Futuro - Libro
Magri da subito, giovani per sempre con Omega 3 e Maqui. Con 100 nuove ricette in zona.
Ordina su Il Giardino dei Libri

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Zona del Futuro

Barry Sears, laureato in biochimica, ex ricercatore del Boston University School of Medicine e del Massachusetts Institute of Technology (MIT), è specializzato nella terapia del tumore e nel controllo dietetico delle risposte ormonali. In particolare ha studiato gli eicosanoidi una delle sostanze più importanti e potenti dell’organismo. Barry Sears è l’ideatore della metodologia dietetica conosciuta come Dieta Zona, chiamata anche EnerZona. I suoi libri hanno venduto oltre 5 milioni di copie.

ALTRI TITOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

  • Succo di Maqui  – Un frutto dall’ elevato potere antiossidante – Effetto antinfiammatorio, analgesico e febbrifugo. Proprietà antibatteriche ed antidegenerative
  • La Dieta Zona – La Dieta Zona è più che una dieta è uno Stile di Vita – Non solo semplicemente alimentazione, ma anche meditazione e molto altro ancora. La Dieta a Zona: Tanto se ne parla. Ma si conoscono realmente tutti i pilastri su cui si basa?
  • Omega 3 scelti per te! Gli acidi grassi poli-insaturi omega-3, sono acidi grassi essenziali che il nostro corpo non riesce a sintetizzare in maniera ottimale. Necessario quindi la loro presenza nella nostra alimentazione quotidiana, per ottenere uno stato ottimale di salute.
  • La Dieta del Super Metabolismo – LibroMangia di più. perdi più chili! – Meno 10 Kg in 28 giorni
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Fegato Sano Successivo Scegli Vegetariano