Manuale del BenEssere

Manuale del BenEssere – Come cambiare convinzioni e credenze sull’acqua che beviamo, il cibo che mangiamo, i conflitti che viviamo, lo stress elettromagnetico in cui siamo immersi. La visione della EPI Medicina.

Questo libro nasce dall’idea di divulgare con un linguaggio non accademico gli ultimi rivoluzionari studi sui quattro fondamenti del Ben-Essere: alimentazione alcalina, acqua alcalina, elettrosmog e frequenze elettromagnetiche geopatogene, consapevolezza della Vita.

Queste tematiche vengono spiegate al lettore alla luce di una nuova visione della Medicina, definita dall’autore EPI Medicina (Ecologia della Persona Integrata).

Il Ben-Essere della persona non può prescindere da una visione integrata dell’essere umano nel contesto delle relazioni che instaura, dell’ambiente in cui si muove, degli alimenti di cui si nutre, dell’acqua con cui si disseta; tutto questo deve avvenire in sinergia con la consapevolezza del vero senso della vita e del significato intrinseco della sofferenza e della malattia/benattia.

Il libro è stato concepito come manuale pratico, finalizzato a suggerire al lettore consigli efficaci per mantenersi in buona salute, affinché possa divenire artefice del proprio benessere e arbitro del proprio destino.

Manuale del Ben Essere
Come cambiare convinzioni e credenze sull’acqua che beviamo, il cibo che mangiamo, i conflitti che viviamo, lo stress elettromagnetico in cui siamo immersi. La visione della EPI Medicina

Voto medio su 7 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Francesco Oliviero è medico, specialista in psichiatria e in pneumologia. Vive e lavora a Palermo. Ha iniziato il percorso delle medicina non convenzionale nel 1989, occupandosi negli anni successivi di medicina bioenergetica, omeopatia, omotossicologia ed elettroagopuntura. È socio fondatore dell’A.M.O.S. (Accademia di Medicina Omeosinergetica) e Direttore del Centro Omega Stargate, un centro di consapevolezza per il miglioramento della qualità della vita.

“Benattia” Significato della vita, senso della malattia e processo di autoguarigione.

Dare un siginificato al dolore, alla sofferenza e alla malattia per riattivare il potere di autoguarigione. Medicina omeosinergetica per una comprensione e cura dell’uomo in senso globale. Omeopatia, fisica quantistica, teorie di Hamer, Ki e tutto quanto si muove intorno a una medicina dell’anima.

"Benattia"
Significato della vita, senso della malattia e processo di autoguarigione

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

TI POTREBBE INTERESSARE

  • Biofotoni e Autoguarigione – I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell’armonia dove esisteva il caos dell’inconsapevolezza
  • Acqua e Coscienza: il Metodo Arepo, porta delle stelle – Consapevolezza e autoguarigione nell’acqua vitalizzata. L’acqua è la migliore di tutte le cose. Ed attraverso l’acqua energizzata è possibile realizzare una evoluzione della propria coscienza.

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments

Precedente Il Mondo Secondo Monsanto Successivo Profumatore Ambiente