Medicina e le Sette Leggi Universali

Medicina e le Sette Leggi Universali Un Modello Diagnostico e Terapeutico Integrato

Scopri il nuovo rivoluzionario approccio diagnostico e terapeutico di Medicina Integrata Unificante, energetica, dinamica e funzionale del Dott. Nader Butto! Curare il corpo scoprendo le implicazioni psicologiche che si nascondono dietro ogni malessere. ”

In questo DVD esclusivo (un modello diagnostico e terapeutico integrato) che è la registrazione di un seminario, il dottor Nader Butto, medico e cardiologo israeliano, illustra la base teorico-scientifica del suo metodo.

Il metodo del dottor Nader Butto è un nuovo approccio diagnostico e terapeutico di Medicina Integrata Unificante, energetica, dinamica e funzionale.

È accreditato dal Ministero della Sanità per l’Educazione Continua in Medicina (ECM) per medici, psicologi e fisioterapisti.

Questo metodo è basato su una teoria coerente, razionale e scientifica. Dalle più recenti scoperte scientifiche della fisica quantistica, unite alle millenarie scienze mediche energetiche orientali e all’aspetto psicologico correlato alla malattia, il dottor Butto ha elaborato un metodo originale fondato su una Teoria Universale Unificante che ci dimostra come l’energia cosmica primordiale, per le sue insite proprietà, unisca e regoli attraverso leggi comuni, religione e fisica, passato e futuro, anima e campo magnetico, la coscienza con il campo quantistico, la psicologia con l’astrologia, la spiritualità con la fisica quantistica.

Un metodo che fonde anche, in un’unica Medicina Unificante, le medicine orientali con la medicina convenzionale. Questa medicina è basata su una nuova Teoria del Tutto che ci conduce a comprendere come tutto ciò che ci appartiene e ci circonda sia strettamente interconnesso e interdipendente e crei correlazioni dirette, così come avviene tra la causa e l’effetto, e per tutto ciò che ci riguarda, sia a livello fisico che emotivo e spirituale, sia a livello macroscopico che microscopico.

Il metodo del dottor Butto è basato dunque sull’indagine e sulla comprensione scientifica dell’Energia cosmica che regola il Tutto e conferisce vita e vitalità al corpo fisico.

Queste leggi che interagiscono in modo dinamico nell’Universo e nella persona a livello fisico, mentale e spirituale, sono state descritte nel libri “Il Settimo Senso” e “Medicina Universale e Settimo Senso” e sono proposte nei seminari condotti dal dottor Butto.

Le tecniche diagnostiche si avvalgono dell’ “Ammiccamento”, ossia di una pratica ausiliaria che porta il terapeuta o il medico, in breve tempo, in uno stato intuitivo di onde cerebrali alfa, con lo sviluppo di un nuovo senso, il “settimo senso”.

Ciò permette di indagare lo stato energetico specifico della persona, aiuta a scoprire le vere cause della sofferenza psicologica e della malattia fisica e a lavorare sui conflitti non risolti, per poter aiutare il paziente ad elaborali e giungere ad una consapevolezza spirituale che permette di arrivare alla liberazione.

Nel suo modello di medicina unica, una delle peculiarità più interessanti dal punto di vista clinico è senz’altro la specifica correlazione tra organi ammalati e conflitti psicologici che vi si trovano alla base, che anni di esperienza medica ospedaliera gli hanno consentito di definire con precisione e acutezza.

Così, attraverso quest’innovativa elaborazione di tecniche diagnostiche e terapeutiche (la tecnica dell’ammiccamento e lo sviluppo del “Settimo Senso”) si possono ottenere informazioni preziose dal campo quantistico stesso della persona, sulle cause della sofferenza psicologica e della malattia fisica.

Il dottor Nader Butto introduce inoltre nella pratica clinica la lettura e l’analisi del “Codice Umano”, che ci consente di determinare di ogni singolo individuo la costituzione, le forze interne, la chiave del linguaggio dell’inconscio ed il temperamento, al fine di applicare così una medicina del tutto personalizzata e per sviluppare anche una vera medicina preventiva.

L’osservazione attenta delle Costituzioni degli individui, come somma dei diversi elementi che costituiscono la parte biologica, lo ha portato ad individuare le frequenze energetiche specifiche, tradotte in 64 stati quantici, cioè in 64 tipi umani.

In seguito a questa nuova visione dell’aspetto psicologico dell’individuo, e grazie alle applicazioni e alle utilizzazioni del campo quantistico, ha realizzato la tecnica di elaborazione e liberazione emozionale rapida, FEEL (Fast Emotional Elaboration and Liberation), che è in grado di sciogliere rapidamente i conflitti emozionali, le fobie, le ansie, le paure e le sofferenze fisiche.

Attraverso questa tecnica avviene la liberazione di un circolo vizioso energetico provocato da una reazione di rifiuto e di difesa psichica. Questa tecnica consiste nell’individuare il centro energetico o il meridiano bloccato dal trauma psicologico e stimolarlo.

Contemporaneamente si pratica la tecnica del movimento oculare, ed un tipo di respirazione che porta ad una perfetta sincronizzazione dei due emisferi cerebrali: quello sinistro (razionale analitico) con quello destro (immaginativo intuitivo). Questa modalità libera il blocco energetico emozionale che si trova nell’archivio dell’inconscio. La persona può così usufruire dell’ esperienza bloccata come una fonte di conoscenza e completare il processo di apprendimento.

Il risultato è un’ immediata liberazione di emozioni e di sentimenti tenuti per lungo tempo repressi. In questa maniera si prepara il paziente ad ottenere e mantenere la salute, il benessere e la felicità.

Il Lavaggio Energetico Emozionale è una tecnica terapeutica particolare e unica che ha la finalità della risoluzione dei traumi emozionali e psichici e delle patologie fisiche ad esse collegate.

Questa tecnica consiste nella stimolazione, apertura e liberazione di punti di blocco emozionali legati ai meridiani e ai centri energetici, accompagnata ad una respirazione circolare in uno stato di veglia. Contemporaneamente si pratica una trasmissione, al corpo del paziente, di una grande quantità di energia attraverso le mani del terapeuta.

Così si liberano le emozioni rimaste intrappolate e non adeguatamente elaborate nell’anima (nell’inconscio) che bloccano inconsciamente la persona nel loro cammino evolutivo, rompendo gli schemi mentali autodistruttivi legati ai sentimenti negativi e portando ad un nuovo stato di benessere.

Le reazioni emozionali sono dovute alla liberazione del blocco energetico: la persona rivive lo stato emozionale vissuto durante il conflitto, sia vissuto nell’infanzia, durante il parto, la gravidanza, o anche in una vita passata.

La liberazione energetica emozionale apre i canali ed i centri energetici, scioglie le tensioni dai tessuti e organi, alimenta e vivifica il corpo fisico ed aumenta le potenzialità vitali. In questa maniera avviene un salto quantico che porta ad un cambiamento profondo degli schemi mentali errati della realtà per arrivare ud una liberazione profonda, che permette all’individuo di completare un processo di apprendimento interrotto da meccanismi di difesa, e continuare il suo cammino evolutivo.

Ad ogni persona viene poi insegnata la tecnica dell’autolavaggio per potersi mantenere aperto e libero da ogni blocco e di mantenere uno stato di benessere e di prevenire le malattie organiche.

La profonda preparazione medico scientifica del dottor Butto e le sue grandi qualità di ricercatore e di genio innovatore lo hanno portato a teorizzare e a sperimentare un sistema scientifico assolutamente innovativo di interpretazione della vita, degli eventi, dei fenomeni fisici del microcosmo e del macrocosmo, della malattia, della salute e della felicità per portarci ad una sempre maggiore consapevolezza e liberazione dalla sofferenza, ovvero da ciò che per non conoscenza o errata interpretazione e concezione crediamo possa essere il nostro bene o il nostro male.

Grazie ai suoi studi approfonditi, il dottor Butto ci mostra anche come la natura del nostro essere – che può portarci alla vera felicità, indipendente dagli eventi e dagli altri – sia da ricercare, così come saggiamente sosteneva anche Socrate, nelle uniche preziosissime qualità della nostra anima umana.

Qualità che il dottor Butto ha accuratamente indagato e descritto, arrivando alla conclusione che la vera forza evolutiva verso la felicità e la realizzazione di ogni singolo individuo sia da ricercare nell’amore, quale mezzo per raggiungere la liberazione dalla sofferenza, per arrivare all’illuminazione e alla realizzazione della completa guarigione del corpo e della mente.

E’ quello stato di saggezza suprema e perfetta, in cui l’anima è illimitata e non separata da tutte le cose e in cui tutte le cose vengono percepite come espressione della stessa energia primordiale divina.

I corsi proposti dal dottor Butto consentono di apprendere un vero metodo scientifico completo di dettagliati e profondi principi teorici e di tecniche pratiche, molto efficaci per l’aiuto e l’accompagnamento verso la guarigione di tutte le persone sofferenti ed ammalate.

Medicina e le Sette Leggi Universali (Videocorso DVD)
Un Modello Diagnostico e Terapeutico Integrato

Voto medio su 7 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Nader Butto – Introduzione alle 7 Leggi Universali

Articoli di Nader Butto

Colesterolo – Nader Butto ci dà la sua “buona notizia” sul colesterolo

Cancro e guarigioneNader Butto ci parla del cancro e delle vie della guarigione

Facebook Comments

Precedente I rimedi floreali contro l’ipertensione Successivo Bacche di Cranberry