Memorie Energetiche – Fegato

MEMORIA ENERGETICA FEGATO 10.12

FA PARTE DELLE MEMORIE ENERGETICHE CHE COSTITUISCONO IL CORREDO ACCESSORIO DEL SISTEMA MIDI CLEANERGY

La Memoria Fegato, tornata tra gli accessori del sistema Midi Cleanergy, nella sua veste più aggiornata. Indispensabile per tutti gli squilibri energetico a carico del fegato ma anche in caso di disbiosi intestinale, uso di farmaci, stress psico-fisico, carico tossinico elevato.

L’abbinamento ideale è con la Memoria Sangue, ma spesso consigliata con la memoria Legami. secondo la MTC infatti il fegato è l’organo ove si deposita maggiormente la rabbia.

In caso di disfunzioni a livello intestinale, disbiosi, fermentazioni, eccetera è consigliabile l’abbinamento con la nuova memroia INTESTINO.

La Memoria FEGATO è indispensabile per tutti gli squilibri energetico a carico del fegato ma anche in caso di disbiosi intestinale, uso di farmaci, stress psico-fisico, carico tossinico elevato.

L’abbinamento ideale è con la Memoria Sangue, ma spesso consigliata con la memoria Legami. Secondo la MTC infatti il fegato è l’organo ove si deposita maggiormente la rabbia. In caso di disfunzioni a livello intestinale, disbiosi, fermentazioni, ecc. è consigliabile l’abbinamento con la nuova memoria INTESTINO.

PRODOTTO CERTIFICATO CEE DIRETTIVA 2006/42/CE

Cosa sono e a che servono le Memorie Energetiche (ME)

Potete utilizzare il Midi Cleanergy® da solo e con successo oppure potete espanderne il campo d’azione ed amplificarne l’efficacia con le Memorie Energetiche.

Il Midi Cleanergy® è un sistema completo per la terapia energetica sottile. Per questo, si chiama Sistema Midi Cleanergy®

Il Sistema Midi Cleanergy® è un complesso di strumenti, che interagiscono tra loro e che possono essere utilizzati in un gran numero di casi.

memorian

Il Sistema Midi Cleanergy® è composto da:

1. Il Cleanergy® vero e proprio (da acquistare a parte sul nostro sito)

2. Le Memorie Energetiche (ME).

Le Memorie Energetiche rappresentano una frazione delle informazioni contenute nel Cleanergy® e che esso invia tramite energie sottili. Questa frazione, invece di essere compresa nell’insieme di tutte quelle che fanno parte del Cleanergy®, è, per così dire, esaltata nella Memoria Energetica.

Facciamo un esempio. Tra le informazioni proiettate dal Cleanergy®, ce ne sono alcune relative al Sistema Nervoso.

Esse comprendono l’attivazione di certe onde cerebrali che hanno un effetto rilassante ed antistress. La loro efficacia è buona, ma la potenza del Cleanergy® è suddivisa tra tante altre informazioni, che riguardano le cellule, il Sistema Immunitario, quello Endocrino, quello Circolatorio, alcuni organi (fegato, reni, epidermide, milza, polmoni, intestini), quello Osseo, quello Muscolare, il sangue, eccetera. Ovviamente, ognuna di queste porzioni ha solo una parte dell’energia complessiva del Cleanergy®. Questa scelta è dovuta all’esigenza di riportare all’equilibrio il maggior numero possibile di sistemi biologici.

Se quello che ci interessa è prevalentemente il Sistema Nervoso, potremmo voler indirizzare tutta la potenza del Cleanergy® solo verso questo Sistema, ciò allo scopo di incrementare al massimo le informazioni da inviare ad esso

. Lo scopo delle ME è dunque quello di indirizzare l’energia del Cleanergy® verso certi target precisi.

Memorie Energetiche - Fegato 10.12
Per il Sistema Midi Cleanergy®

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Il-Giardino-dei-Libri

Manuale Cleanergy

Il Dott. Roberto Zamperini è l’ideatore dei prodotti Cleanergy® della ditta C.R.E.S.S. ® (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili).

c-r-e-s-s

>>> clicca qui per visionare i prodotti <<<

Macrolibrarsi Il-Giardino-dei-Libri

Articoli correlati…

Pulizia del Fegato – Pulire il fegato mediante un lavaggio epatico è semplice e arreca numerosi benefici alla tua salute.

Facebook Comments

Precedente Guida al Vivere Vegan Successivo Acqua Ionizzata: Alcalina Ridotta o Acida?