Microlift Nuit

Rigenerare la pelle durante il sonno oggi è possibile!

Anche di notte, si puo attivare un azione anti-invecchiamento. È durante le prime ore di sonno che il corpo ripara in profondità le nostre cellule grazie alla produzione di G.H e di altri fattori di crescita, allora diventa importante apporfitare di questa finestra temporale fisiologica per introdure nel nostro corpo sostanze che potranno essere fissate ed assimilate agevolmente ed in maniera consistente favorendo una potente rigenerazione cellulare.

Su questo principio, Longevity ha sviluppato un integratore alimentare che può riparare la pelle durante il sonno. Microlift Night è progettato per consentire l’azione antiossidante e rigenerante durante la notte. Agisce in modo naturale grazie alla presenza di DMAE (principio attivo utilizzato di recente da aziende leader nella produzione di prodotti cosmetici per rinnovare le membrane cellulari), di Esther C e di acido alfa lipoico, che accelera la riparazione e la ristrutturazione delle cellule della pelle.

Il DMAE è un composto naturale che si trova fisiologicamente, a basse concentrazioni, nel cervello e in alcuni cibi (specie sardine e acciughe). Numerosi studi sembrano indicare che esso sia un precursore del neurotrasmettitore acetilcolina, che presiede al controllo dei meccanismi cognitivi più elevati e di tutte le funzioni motorie.

In particolare il DMAE:

  • Viene incorporato nelle membrane cellulari e le stabilizza
  • Combatte i radicali liberi e i radicali idrosilici
  • Combatte lo stress ossidativo
  • Agisce come un messaggero ormonale dell’epidermide e del derma (stimolazione paracrina)
  • Potenzia la coesione dei cheratinociti (quindi come stabilizzatore della pelle)
  • Potenzia l’idratazione, la nutrizione e la difesa dell’epidermide
  • Inibisce e ripara il legame crociato tra collagene ed elastina
  • Stimola la contrattilità dei microfilamenti dei fibroblasti
  • Stimola la contrazione dei filamenti dei mio fibroblasti del muscolo
  • Agisce come vasodilatatore
  • Provoca un effetto tensore sulla pelle e stimola il tono delle cellule muscolari

Esther C è una forma eccezionale di vitamina C brevettata dopo il 1989. Ester C contiene dei metaboliti naturali non acidi della vitamina C che migliorano l’assimilazione nell’organismo, permettendo di assimilare fino a quattro volte in più di acido ascorbico nei tessuti che lo usono. A differenza dell’acido ascorico, Ester C è ben tollerata dallo stomaco e non provoca delle acidità o esofagite di reflusso. La vitamina C è indispensabile per prevenire le malattie e ottimizzare la salute. Stabilizza il sistema immunitario, è essenziale per formare e mantenere il collageno (la matrice intercellulare che mantiene i tessuti insieme) ed è basico per la salute delle ossa, dei denti e dei vasi sanguigni.

OKG e Arginina favoriscono la stimolazione di G. Fisiologico, potente ormone che favorisce la sintesi di nuove cellule e proteine.

Colostro ricco di fattori di crescita ed immutinari, che favoriscono la rigenerazione organica a tutti i livelli.

OPC (estratto di pino marino), Binomio di una branca particolare di antiossidanti composto da: estratto di pino marino e di vite rossa, il Proanthocyanidins ha la capacità antiossidante 20 volte più potente della comune vitamina C e 50 volte più potente della comune vitamina E.

Le proanthocyanidins:

  • rafforza i vasi sanguigni e migliora la circolazione di ossigeno fra le cellule;
  • previene la formazione di rughe;
  • stimola la produzione di fibroblasti collagene e la riduzione della dimensione dei pori;
  • riduce le reazioni allergiche controllando la risposta dell’istamina, in maniera selettiva senza creare sonnolenza e torpore;
  • favorisce l’eliminazione di acido lattico dopo intensa attività fisica;
  • ottimo post intervento estetico per eliminare edemi e favorire il drenaggio cellulare.

Zinco: fondamentale per la rigenerazione cellulare, molti uomini dopo i 40 anni entrono spessoin una forma di ipozinchemia, con perdita di vigore fisico e del derma.

Acido Lipoico: antiossidante attivo sia nella parte lipida che idrica della cellula.

3 capsule di Microlift Night contengono 300 mg di Arginina, 300 mg di Colostro Bovino, 150 mg di OKG, 150 mg di Pino marino, OPC (estrato di pino marino), DMAE 75 mg, Esther C 75 mg, Acido lIpoico 75 mg, Zinco 18,75 mg.

Posologia: 3 capsule prima di andare a dormire, si consiglia l’uso di 2/3 confezioni.

Microlift Nuit
Intensive night repair – Integratore cellulare rigenerante, azione antiage notturna

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

 

Facebook Comments

Precedente Ultimate Vision Per occhi Successivo Cardiol - Omega 3 - EPA - DHA