Nati Per Vivere Sani

Nati Per Vivere Sani – Ognuno è responsabile della propria salute.

Questo libro vi insegnerà a non cadere nel circolo vizioso della malattia, perché siamo nati per vivere sani. Molte persone, in presenza di sintomi patologici, si sentono spesso dire che devono imparare a conviverci, che si tratta di un disturbo psicosomatico, che dovranno assumere farmaci di sintesi per il resto della loro vita, che è colpa della vecchiaia, o della menopausa, oppure che non c’è nulla da fare.

La medicina convenzionale non conosce le risposte che la gente si aspetta. Grazie a questo libro potrete cambiare il vostro futuro.

In questo momento siete davanti a un incrocio e potete scegliere fra tre direzioni diverse:

  1. Continuare a seguire la vecchia strada e sperare che tutto vada bene. Questo significa continuare a fidarsi del cosiddetto approccio scientifico, basato sull’uso di farmaci chimici che provocano effetti collaterali.
  2. Scegliere la strada del guaritore/terapista alternativo. Le incognite sono moltissime e riuscirete a trovarne uno adatto a voi solo dopo averne provati moltissimi.
  3. Prendere la vostra strada. Assumervi le vostre responsabilità e imparare a diventare sani, vitali e a mantenervi tali.
Nati Per Vivere Sani
Ognuno è responsabile della propria salute

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Il Libro Completo Dei Rimedi Naturali – Alimentazione, cure naturali, omeopatia, disturbi e rimedi…
  • Come vivere senza malattie e senza medicine  – Manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medici, senza medicine, senza sasacrifici alimentari o di altro tipo e senza chiedere il permesso” a nessuno.  Dedicato… a tutte le persone che sanno pensare con la propria testa.
  • Liberi Da Malattie Per Guarire e Star Bene Naturalmente – Chi di noi, di fronte all’insorgere di una malattia, personale o di un familiare, o all’avanzare del dolore fisico, da essa causato, non ha cercato con ogni mezzo di combatterli? Fa rabbia sapere che tante morti si potevano evitare, semplicemente assumendo l’elemento più abbondante in natura e ad un costo veramente irrisorio…
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Germogli una fabbrica di vitamine e minerali Successivo La Medicina Sottosopra