Pain Gone

Pain Gone Penna per alleviare il dolore.

DAI SOLLIEVO AL DOLORE OVUNQUE TI TROVI E QUANDO NE HAI BISOGNO

Allevia il dolore in modo naturale ed efficace senza l’uso di farmaci.

“Pain®gone”, un dispositivo BREVETTATO a forma di penna, che in modo sicuro e naturale allevia diversi tipi di dolore.

Fa uso della stimolazione nervosa transcutanea (TNS).

“Pain®gone” può essere utilizzato direttamente sulla parte dolente o seguendo la guida all’uso per agopuntura che indica i punti utilizzati nella tecnica terapeutica applicata sull’opportuno punto agopuntore che stimola la liberazione delle endorfine alleviando i dolori a vari livelli.  

Basta posizionare la punta della penna sulla parte dolente a contatto della pelle e premere il pulsante. Semplice e rapido. Sollievo naturale e quasi immediato!

paingone-gegen-schmerz-schmerztherapie

CHE COSA È PAINGONE?

Pain®Gone  un dispositivo medico di classe IIa certificato CE e ISO 13485:2003 che offre un rapido ed efficace sollievo naturale dal dolore. Il pratico dispositivo ha la forma di una penna ed  e semplice da usare.

Si puo’ utilizzare anche sopra abiti leggeri.

COME FUNZIONA PAINGONE?

“Pain®Gone” trasmette un piccolissimo impulso elettrico a bassa frequenza prodotto da cristalli. Questo attiva nel corpo umano endorfine naturali, ovvero antidolorifici naturali del nostro corpo. Funziona sul principio di TENS (stimolazione nervosa elettrica transcutanea) che le donne utilizzano anche per alleviare il dolore durante il parto. A differenza delle normali macchine TENS, Pain®Gone non ha batterie ed e’ molto compatto. Questo significa che puo’ essere usato ovunque ed in qualsiasi momento.

La terapia TNS e’ efficace per dolore fisico, come:

✔ mal di schiena

✔ dolore post-operatorio

✔ artrite

✔ dolore scheletrico

✔ gomito del tennista

✔ mal di testa

✔ lombaggine

✔ fibromialgia

✔ dolori muscolari

✔ infortuni sportivi

✔ dolori mestruali

✔ nevralgia

✔ sciatica

Paingone non deve sostituire in nessuna maniera o forma i farmaci o le cure prescritte dal medico curante o dallo specialista

PERCHE’ PAINGONE

Naturale e senza effetti collaterali
Funziona senza batterie, fili o elettrodi
Compatto, leggero e semplice da usare Pain®Gone, rispetto ai dispositivi tradizionali, ha molti vantaggi:

Utilizzalo quando vuoi

Essendo un trattamento senza effetti collaterali e’ totalmente sicuro.

Pain®gone puo’ essere utilizzato tutte le volte che si desidera, ovviamente vanno sempre seguite alcune regole che trovi elencate nel manuale di modalita’d’uso.

Usalo anche sopra gli indumenti

Un grande vantaggio di Pain®Gone e’ che puo’ essere utilizzato anche sopra indumenti leggeri. A differenza dei dispositivi standard non c’ e’ bisogno di spogliarsi, non ha gel o adesivi da applicare. Pain®gone puo’ essere utilizzato direttamente sulla pelle o attraverso i vestiti, il che significa che puo’ essere utilizzato ovunque ci si trovi ogni volta che si desidera.

Durata del trattamento? Circa 30 secondi

Paingone è pronto all’uso, appena estratto dalla confezione, senza cavi e alimentazione.

Leggero e portatile

Pain®gone e’ di dimensioni piccole percio’ portatile, puo’ essere tenuto in tasca o in borsa, in modo che questo antidolorifico naturale possa essere sempre pronto all’utilizzo.

Parere medico

Dopo aver subito un incidente a cavallo ho utilizzato Paingone e ne sono rimasto stupito.”

Il dottor Simon Dunstan NHS Practitioner e fondatore della Clinica Action for Pain Relief

“Paingone è così efficace che in molti casi andrebbe utilizzato come primo sistema di sollievo in quanto può notevolmente ridurre o addirittura eliminare la necessità di analgesici, può essere un utile complemento ad altri trattamenti . “dottor Layinka M SwinburneLaurea BSC MB CHB FRCP CBIOL MIBIOL, LEDS

“L’uso di Paingone da una significativa riduzione del dolore, aumento della mobilità e della riduzione nel consumo quotidiano di analgesici per il trattamento del dolore cronico” Il dottor Charles Moore – Nord General Hospital, Shiffield, Regno Unito

L’efficacia di Pain®Gone e’ stata dimostrata in numerosi studi clinici:

Artrosi “Trattamento di artrosi del ginocchio dal dottor Ole Asbjorn, GP, MD”. Pain®gone sembra avere un effetto allo stesso livello di alcuni farmaci. Pain®Gone puo’ quindi essere un trattamento alternativo per eliminare il dolore ai pazienti in attesa di un’operazione.

Gomito del Tennista “Trattamento del Gomito del Tennista acuto dal dottor Ole Asbjorn, GP, MD” il 76% dei pazienti ha avuto effetti che vanno da buono ad eccellente sollievo del dolore.”Pain®gone e’ efficace come antidolorifico ed e’ un buon integratore ad altri trattamenti.”

Sciatica Med dr. Bernt Fesers studio ha effettuato test su chi soffre di sindromi della colonna vertebrale, dolore al gomito, sciatica, artrosi del ginocchio e arti inferiori. La percentuale dei pazienti che hanno avuto risultati dopo l’uso di Pain®Gone varia dal 50% al 86,7%..

Artrite Dr Reka Puskas, ottobre 2004, Rheumatologist ospedale Budapest “Abbiamo stabilito l’efficacia dell’utilizzo di Pain®gone, un dispositivo efficace contro il dolore cronico sofferto dai pazienti. E’ un prodotto comodo e facile da usare; i pazienti rispondono bene al trattamento”

Mobilità e mal di schiena Lo studio più recente nel Regno Unito su pazienti che soffrono di mal di schiena: ha mostrato “una significativa riduzione del dolore e un miglioramento della mobilita’”. Il medico incaricato ha riferito che “Molti dei nostri pazienti sono stati davvero soddisfatti dei risultati ottenuti”. Il rapporto continua: “l’uso di Pain®gone ha portato ad una significativa riduzione del dolore, aumento la mobilita’ e riduzione del consumo di analgesici.”

Pain Gone
Penna per alleviare il dolore

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Il-Giardino-dei-Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Curare la Mente, Guarire il Dolore – Come liberarsi dalle emozioni represse che causano la malattia. Soffri di un dolore costante al collo, alla schiena o alle spalle che non vuole andarsene? Hai provato trattamenti convenzionali e alternativi, ma il problema persiste? I tuoi sforzi per curare il dolore cronico e la malattia sono inutili? Temi o sospetti che le costose procedure mediche basate su farmaci e chirurgia non abbiano alcun effetto? Vuoi capire come il tuo corpo e la tua mente possano interagire per risolvere i problemi legati al dolore? Se hai risposto “sì”, non disperare. Quella contro il dolore non è una battaglia persa.

Facebook Comments

Precedente Curare in Maniera Naturale l'Ipotiroidismo Successivo Miniguida al Consumo Critico e al Boicottaggio