PhytoEnergia

Innovazione e tradizione per i Gemmoderivati.

La linea Phytoenergia oltre ad utilizzare prodotti di altissima qualità, come la migliore tradizione erboristica richiede, si avvale della Tecnologia Cleanergy al fine di potenziare le virtù delle gemme e di renderle maggiormente assimilabili anche dal nostro sistema energetico.

Ogni sostanza è caratterizzata da un’imprint, da un’informazione. Questa informazione può essere biocompatibile con il nostro sistema energetico, oppure non esserlo . Un esempio di informazione non compatibile con il sistema bioenergetico, è l’inquinamento prodotto dalle automobili, un esempio di energia biocompatibile invece è l’aria che respiriamo in montagna. Non basta che una fonte sia biocompatibile: dal punto di vista energetico bisogna che sia anche assimilabile.

Sebbene abbiamo a disposizione nella Natura energie, informazioni, vibrazioni biocompatibili, in taluni casi, non siamo in grado di trasformare questi fattori in bioenergia, in energia cioè utile al sistema energetico umano e che pertanto, non siamo in grado di assimilare. La funzione di trasformazione è data da veri e propri centri energetici, chiamati in TEV (Terapia Energo-Vibrazionale), biotrasformatori. Anomalie di questi centri limitano la nostra naturale capacità di acquisire dalle fonti disponibili in Natura, la bioenergia, elemento che rende vivo e sano il sistema bioenergetico. Per fare un confronto con il mondo meno “sottile” pensiamo alle persone che sebbene assumendo ferro dagli alimenti, e avendo un regime alimentare corretto, riferiscono carenze di questo minerale a causa di disfunzioni organiche o fisiologiche.

Il tempo che passa, lo stress, carenze alimentari, cattive abitudini come il fumo, le sigarette, ecc, o patologie energetiche, possono provocare un abbassamento delle nostre capacità di assorbimento dell’energia. I prodotti Phytoenergia si avvalgono della Tecnologia Cleanergy al fine di riportare l’EQUILIBRIO all’intero sistema energetico e ai Biotrasformatori. Nei prodotti Phytoenergia, il risultato è dato dalla somma esponenziale delle virtù delle gemme e della Tecnologia Cleanergy che rende il gemmoderivato un prodotto altamente assimilabile dal sistema energetico e che apporta beneficio sia per le virtù, a tutti note, delle gemme sia per la caratterizzazione data dal trattamento energetico, con Tecnologia Cleanergy, apportando perciò maggior benessere.

I prodotti Phytoenergia sono: GemmoDren, GemmoVen, GemmoRelax, GemmoTonic.

Articoli correlati:

Facebook Comments

Precedente I Benefici Terapeutici del Rosmarino Successivo Radionica