Pratica del Digiuno Breve

Pratica del Digiuno Breve –  Vi insegna a disintossicarsi attraverso la semplice pratica del digiuno breve…

Le virtù del digiuno sono note dalla notte dei tempi, e vengo­no richiamate, direttamente o indirettamente, in tutte le cultu­re tradizionali, laiche e religiose.

Il digiuno è una pratica che va a interessare contemporanea­mente il corpo, la psiche e lo spirito, assicurando, in tutti e tre gli ambiti, un processo di purificazione.

Rispetto ai numerosi testi esistenti sull’argomento, questo agi­le lavoro di Giuseppe Cocca (che è, giova ricordarlo, una vera autorità in materia, un medico che gestisce, fra l’altro, pratiche di digiuno collettivo da molti anni con eccellenti e riconosciu­ti risultati) si focalizza sulla pratica del ‘digiuno breve’, ai fini della disintossicazione.

Il lettore troverà una solida base culturale e scientifica, che in­troduce alcuni esempi di pratica del digiuno breve e ne ‘garan­tisce’ per così dire, la serietà e l’efficacia.

Al contrario dei digiuni di lungo periodo, il digiuno breve può essere tranquillamente autogestito.

Ma anche questa forma di digiuno ha sull’organismo un impat­to importante: il dottor Cocca consiglia dunque al termine del­la lettura, se si desidera iniziare la pratica, un preventivo con­trollo dal proprio medico di fiducia.

Pratica del Digiuno Breve - Libro
Vi insegna a disintossicarsi attraverso la semplice pratica del digiuno breve

ARTICOLI CORRELATI

  • I Benefici del Digiuno – Un programma di sette giorni creato dal guru del digiuno per vivere più sani
  • Il Miracolo degli Alimenti Vivi – Frutta e verdura crude, fattori di salute e di rigenerazione nel cancro, tumori, leucemia, diabete, sterilità, disturbi cardiovascolari, malattie nervose, gravidanza e maternità , nella vita del bambino, dell’adulto e del vecchio.

Facebook Comments

Precedente Clean - Depurare, Rigenerare, Ringiovanire Successivo Guarire Senza Medicine