Pronto Soccorso Omeopatico

Chi abitualmente si cura con l’omeopatia spesso impara a usarla per le comuni affezioni ed emergenze che si riscontrano nel quotidiano familiare.

Certo nessuno può improvvisarsi terapeuta e sostituirsi al medico omeopata, però è del tutto legittimo che genitori adeguatamente preparati possano autonomamente intervenire per disturbi semplici e ricorrenti in seno alla propria famiglia.

Allora nella propria borsetta omeopatica, può trovare spazio questo prezioso volumetto da conoscere e consultare con attenzione per intervenire quando se ne presenta l’occasione.

A una prima parte di introduzione all’omeopatia, seguono in ordine alfabetico oltre sessanta temi di pronto soccorso comuni, che spaziano dalle affezioni delle vie respiratorie a quelle dell’apparato gastro-intestinale e urogenitale, dai più frequenti disturbi pediatrici ai disagi ricorrenti femminili, dalle sindromi nevralgiche e articolari alle forme infiammatorie.

Il libro include al suo interno anche un’approfondita e ben strutturata Materia Medica Omeopatica.

Pronto Soccorso Omeopatico
Repertorio di omeopatia familiare e di urgenza

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correelati:

Omeopatia: curare il malato e non la malattia L’omeopatia, portabandiera in occidente delle medicine alternative, si basa sul principio similia similibus curantur (il simile cura il simile).

Facebook Comments

Precedente Latte un cocktail di prodotti chimici Successivo Manuale di Yoga Neti