Proteine della Canapa in Polvere

Proteine della Canapa in Polvere. Proteine nel regno vegetale.

Le proteine della canapa sono la fonte più completa di proteine nel regno vegetale, naturalmente ricco di tutti gli aminoacidi essenziali, acidi grassi (con l’equilibrio di Omega-3 e Omega-6) e fibre alimentari.

Le nostre proteine della canapa sono lavorate con una tecnica di spremitura a freddo per preservare la bontà dei semi di canapa.

proteine-canapa

I diversi vantaggi nell’assumere le proteine di canapa:

  • Hanno il 50% del loro peso in proteine.
  • È una proteina completa (come la carne) compresi tutti gli amminoacidi essenziali (EAA).
  • Ha un assorbimento veloce, con benefici per gli atleti.
  • La proteina di canapa contiene il 65% Edistin * – la percentuale più alta tra tutte le proteine di origine vegetale.
  • Facilmente digeribile e non causerà toximia intestinale come molti prodotti di origine animale
  • Ha un equilibrio PH benefico, e non produrrà inutili acidità

E mentre la proteina è una componente fondamentale per la riparazione del muscolo e la sua costruzione, lo sono anche gli acidi grassi essenziali (Omega-3 e Omega-6), vitamine, minerali, fibre, enzimi, probiotici, antiossidanti e una miriade di altri componenti nutrizionali – tutti si possono trovare nelle  proteine di canapa, inoltre è una potente fonte di fibra alimentare.

Poiché le proteine di canapa è crudo, tutti gli acidi grassi tra cui Omega-3 e GLA sono conservati. Infatti, la canapa è l’unica proteina contenente naturalmente Omega-3. Questi acidi grassi essenziali contribuiscono alla salute generale, e in particolare aiutano la circolazione, il cuore, i capelli e la pelle, le articolazioni e il sistema immunitario.

La canapa non contiene le diossine e le tossine che spesso si trovano nel pesce grasso, che lo rende una fonte unica di acidi grassi a catena lunga. E ‘anche priva di latticini, glutine e soia, e non contiene aromi artificiali o coloranti . A differenza del siero di latte o di soia, che ti fa sentire gonfio prima e dopo l’allenamento, le proteine di canapa ti fanno  sentire leggero in modo da poter allenarsi più liberamente.

I nutrienti  alcalinizzanti che si trovato in cibi integrali a base vegetale è  veramente il migliore materiale da costruzione disponibili per le nostre  cellule muscolari .

Buono  per il vostro corpo e il pianeta, la canapa è la, scelta pulita a base vegetale per un alimentare  sana, e per uno stile di vita  senza compromessi.

Proteine della Canapa in Polvere
Proteine nel regno vegetale

Voto medio su 1 recensioni: Buono

 

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Semi di Canapa Decorticati Bio – Nessun alimento può essere paragonato alla canapa per il valore nutritivo. I semi di canapa forniscono: Tutti i più importanti aminoacidi (essenziali e non essenziali) (omega 3, omega 6 e omega 9), la maggior parte di minerali (calcio, potassio, fosforo, ferro e molti altri) fibre, vitamine (gruppo B, vitamina E, vitamina C)….
  • Olio di Semi di Canapa Biologico – Un alimento straordinario ricco di Omega 3 e 6 GLA e SDA, vitamiina E con azione antiossidante, consumarlo ogni giorno quindi porta all’organismo una quantità enorme di nutrienti.
  • Proteine Vegetali – Gustose ricette a base di lenticchie, piselli, fagioli, tofu, quinoa…

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • Le proprietà dei semi e dell’olio di Canapa – i semi di canapa sono un superfood! Contengono: grandi quantità di proteine nobili (ossia raccolgono tutti gli amminoacidi essenziali al corretto funzionamento del corpo umano), numerose vitamine, tra cui A, E, B1, B2, PP, C..; sali minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo.
  • Canapa e Marijuana perchè sono state Vietate – Un documentario ben fatto e completo, che riassume la storia della canapa, i motivi reali della proibizione, gli utilizzi industriali e terapeutici. Praticamente tutto quello che oggi viene prodotto dagli alberi e dal petrolio, potrebbe invece essere prodotto dalla canapa….

Facebook Comments

Precedente Proteine Vegetali Successivo Spirulina in Pezzi Bio