Reishi – Il Fungo dell’Immortalità

Reishi Bio è un integratore alimentare, che agisce favorevolmente sulla capacità dell’organismo di conservare il livello delle difese immunitarie. 

Le capsule organiche Reishi possono lenire e proteggere il corpo contro gli stati di stress e nervosismo.

Il fungo Reishi, è un fungo che nasce nel legno in decomposizione di alberi di quercia e castagno in Cina e Giappone. E’ conosciuto da tempo per le sue proprietà terapeutiche tanto da essersi guadagnato il soprannome di “fungo dell’immortalità“.

Attualmente i benefici di questo fungo sono stati confermati anche da diverse ricerche scientifiche che hanno messo in luce come il Reishi si possa utilizzare a fini terapeutici per diverse problematiche di salute ma soprattutto per rafforzare le difese immunitarie.

E’ antiossidante, antinfiammatorio, antibatterico e antivirale, riduce stress, ansia e sensazione di stanchezza, protegge il fegato, regola colesterolo, glicemia e pressione del sangue e diminuisce la reazione dell’organismo di fronte alle allergie. Quest’ultima caratteristica è dovuta al fatto che in questo fungo sono presenti gli acidi ganoderici (triterpeni) che limitano la produzione di istamina.

Ma è sorprendente pensare che il Reishi contenga oltre 150 sostanze bioattive (tra cui aminoacidi, vitamine e minerali), utili a diverse funzioni del nostro organismo.

Controindicazioni: Nessuna conosciuta

Effetti collaterali : Nessuno conosciuto.
In caso di eliminazione massiccia e brusca di colesterolo, grassi e tossine intestinali, talvolta lieve diarrea. In questo caso basta dimezzare il dosaggio o fare un breve intervallo fino alla ripresa delle normali funzioni intestinali.

Reishi Bio - 90 Capsule
Agisce favorevolmente sulla capacità dell’organismo di conservare il livello delle difese immunitarie

Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
Reishi Polvere

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Reishi  – Stimola numerosi meccanismi positivi all’interno dell’organismo.

> Scopri tutte le offerte 

UN LIBRO PER APPROFONDIRE

Reishi – Il Fungo dell’Immortalità – Un rimedio straordinario dalle incredibili proprietà terapeutiche

Il fungo Reishi o Ling Zhi (come lo chiamano i cinesi) è noto da millenni in Oriente per le sue straordinarie proprietà curative, ma solo di recente è apparso in Occidente ed è ora di facile reperibilità anche in Italia sotto forma di integratore alimentare.

Recenti studi scientifici hanno dimostrato che le sostanze contenute nel Reishi agiscono direttamente sul sistema im­mu­nitario e ne rafforzano le difese, rendendolo più resistente agli attacchi dannosi. Questo spiega molti degli effetti che, per tradizione, sono stati attribuiti al fungo, non ultimo quello di favorire la longevità.

red_reishi_mushroom

Utilizzato come afrodisiaco per uomo e donna, è anche apprezzato per alleviare gli effetti secondari della chemioterapia e della radioterapia o per favorire la guarigione delle ferite; è inoltre efficace come disintossicante, ma viene anche impiegato nella cura del cancro ed è comunemente usato per numerosi disturbi, quali allergie, angina pectoris, stati di panico e depressione, artrite, asma, ipertensione, bronchite cronica, diabete, ulcera, reumatismi, insonnia, acne, ecc…

Reishi - Il Fungo dell'Immortalità
Un rimedio straordinario dalle incredibili proprietà terapeutiche

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

REISHI IN GOCCE

  • Ganoderma Gocce – Reishi dalle proprietà – Il Ganoderma Lucidum o Reishi, uno dei funghi più coltivati e utilizzati in Giappone e Cina, è ottimo per l’abbassamento di pressione e colesterolo, e per contrastare le reazioni allergiche.

ARTICOLI CORRELATI

  • I Funghi che Guariscono – E’ possibile curarsi anche con i Funghi.. Anzi, per essere più precisi, I funghi sono una delle più sorprendenti medicine che la natura ci riserva. Le loro proprietà vanno dall’azione anticolesterolo, a quella antitumorale, antinfiammatoria, antibatterica; contribuiscono a tenere sotto controllo i sintomi dell’alzheimer, a innalzare il livello del sistema immunitario, a disintossicare il fegato e molto altro.

Consigli: Come Abbassare la Pressione Senza Farmaci

  • La pressione del sangue alta, o ipertensione, è uno dei disturbi di salute più comuni al mondo. La maggior parte delle persone a cui viene diagnosticata si sottopone a un trattamento medico. Questo articolo ti presenterà alcuni rimedi facili che puoi provare per abbassare la pressione senza farmaci. [ Continua ]

Facebook Comments

Precedente Bio Maca Successivo Pane fragrante di Lois Lang