Sanuril – Benessere Vie Urinarie

L’integratore fitoterapico Sanuril, a base di D-Mannosio ed estratti vegetali, favorisce il fisiologico benessere dell’apparato urogenitale.

Grazie alla sua attenta formulazione a base di Cranberry, Uva Ursina, Timo e D-Mannosio, svolge un’efficace azione diuretica e disintossicante, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e depura l’organismo.

Sanuril svolge una efficace azione diretta e specifica sui disturbi infiammatori a base batterica delle basse vie urinarie (vescica e uretra). L’estratto di Cranberry e Uva Ursina svolgono infatti un’efficace azione disinfettante, antimicrobica ed antinfiammatoria sull’apparato urinario. L’azione antibatterica è garantita anche dall’estratto di timo, ampiamente apprezzato per la sue notevoli proprietà batteriostatiche.

Efficace nel contrastare le infiammazioni delle basse vie urinarie è anche il D-Mannosio, che crea un substrato in cui i batteri non riescono ad attaccare alla mucosa, proteggendola.

In virtù della sua composizione a base dei migliori principi attivi disponibili in natura per il contrasto alle infezioni batteriche urinarie, Sanuril è particolarmente consigliato nei casi di cistite ed uretriti.

  • Efficacia antinfiammatoria
  • Proprietà disinfettanti ed antimicrobiche
  • Azione diuretica e depurante
  • Protezione dell’apparato urogenitale

Informazioni sul prodotto

Nella formulazione dell’integratore fitoterapico Sanuril, Salugea ha selezionato ed impiegato esclusivamente ingredienti certificati di prima qualità 100% naturali, in capsule vegetali.

Suggerimenti per l’utilizzo

Assumere 1 o 2 capsule di Sanuril al giorno, con un po’ d’acqua, preferibilmente prima dei pasti.

Sanuril 100% Naturale
Efficace per il benessere dell’apparato urogenitale
Il-Giardino-dei-Libri

Articoli che ti potrebbero interessare…

Cistite: i rimedi naturali fai da te

Facebook Comments

Precedente Il Libro del Tofu Successivo Original Silicea