Scegli di Star Bene

Scegli di Star Bene

Il Segreto per guarire dai dolori muscolari e articolari, Rallentare l’invecchiamento della pelle, Normalizzare la glicemia e la pressione del sangue, Proteggere la salute del tuo cervello DARE al tuo corpo più energia e vitalità, Rinforzare il tuo sistema immunitario, Accellerare il tuo metabolismo TOGLIERE la pancia e il grasso addominale.

Scegli di Star Bene ha già aiutato oltre 100.000 persone in tutto il mondo a curare alcune delle malattie più pericolose tra cui: Diabete di tipo 1 e 2 Ipertensione Problemi Cardiovascolari Pressione alta e bassa Asma Artrite e Artrosi Cancro e tantissime altre malattie mortali.

I farmaci non fanno altro che rendere il corpo umano come uno stagno, mentre il cibo giusto e i giusti integratori naturali possono ripristinare la salute della flora batterica e il sistema immunitario in modo da sconfiggere finalmente la malattia dall’interno del nostro corpo, i medicinali non fanno altro che evitare i sintomi, ma nessuno è mai guarito in modo definitivo.

Matt Traverso è un esperto mondiale di coaching sul benessere, speaker internazionale e autore di numerosi libri e best seller, tra cui La Nuova Biologia della Salute e Guarire il Diabete in Tre Settimane (scritto con il Dr. Robert O. Young de Il miracolo del pH alcalino), che insegnano come migliorare rapidamente la propria salute in modo naturale, senza ricorrere a costose e potenzialmente dannose cure mediche.

Le sue opere hanno aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a ridurre l’uso dei farmaci e ad adottare determinate abitudini di vita che fanno letteralmente sparire la malattia. Più volte ospite a programmi televisivi come «Il Maurizio Costanzo Show» e il «Chiambretti Night», Matt appare di frequente in numerosi giornali, riviste e televisioni sia in Italia che all’estero.

Altri libri dell’autore sono: The NLP Professional Training Manual; Coaching. Realizza il tuo potenziale; The Abundance Zone; I pilastri della persuasione; L’arte del Coaching; Il manuale di PNL – La PNL in Italia.

LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente La Nuova Biologia della Salute