Serena Mente – Buonumore e Distensione

Serena Mente – Buonumore e Distensione. Favorisce il rilassamento e migliora la concentrazione in periodi di stress. Supporto al rilassamento e al fisiologico benessere mentale.

serenamente

Serena Mente è un integratore alimentare, a base di estratti vegetali, che sostiene il normale tono dell’umore, favorendo la distensione ed il fisiologico benessere mentale.

La formulazione di Serena Mente, a base di estratti di Griffonia, Giuggiolo, Melissa e Biancospino, è particolarmente indicata per gli stati di diminuzione della capacità di reazione agli eventi stressogeni.

Al giorno d’oggi infatti, il tempo non è mai abbastanza, molte persone devono affrontare ogni giorno eccessive preoccupazioni da studio o lavoro, impegni familiari o relazioni sociali e stress. Il ritmo frenetico della vita odierna è spesso poco in armonia con le proprie esigenze personali, e questo disequilibrio genera stati di ansia, irritabilità e tensione nervosa, depressione e stanchezza mentale. I principi attivi di Serena Mente attivano la propria forza interiore di recupero, e contribuiscono a ripristinare uno stato di calma e quiete serena.

Gli estratti vegetali impiegati non creano dipendenza né assuefazione. Serena Mente riporta alla calma ed alla serenità. Agendo favorevolmente sull’umore possiamo avere miglioramenti anche sulla concentrazione mentale.

In particolare l’estratto titolato di Griffonia apporta un attivo naturale, il 5-HTP, che è il precursore che il nostro corpo utilizza per produrre Serotonina, il neurotrasmettitore che è associato agli stati di benessere emotivo e nervoso e la cui carenza si è riscontrata in caso di ansia e depressione.

La studiata sinergia funzionale degli estratti vegetali utilizzati costituisce un insieme di princìpi che sono attivi nel sostenere e promuovere il rilassamento ed il benessere mentale, favorendo la distensione ed il normale tono dell’umore messi a dura prova da tensioni e stress, aiutando a riconquistare serenità e ottimismo.

Informazioni sul prodotto
Nella formulazione dell’integratore alimentare SERENA MENTE, Salugea ha selezionato ed impiegato esclusivamente estratti vegetali certificati di prima qualità 100% naturali, in capsule vegetali, con il minimo apporto, tecnicamente possibile, di eccipienti di esclusiva origine naturale.

  • Potere Calmante – Grazie agli estratti naturali di Giuggiolo, Melissa e Biancospino, Serena Mente ha notevoli proprietà calmanti e rasserenanti. E’ particolarmente indicato in stati di ansia, tensione nervosa, depressione lieve, irritabilità, agitazione, eccessive preoccupazioni e contrasta l’insonnia nervosa, favorendo il naturale conseguimento del sonno e di un riposo gratificante.
  • Azione Antidepressiva – Il 5-Idrossi-Triptofano (5-HTP) naturale apportato dall’estratto titolato di Griffonia, permette il ripristino di livelli normali di Serotonina nell’organismo e così consente la distensione da stati ansioso-depressivi, rigenerando lo stato mentale ed emotivo complessivo della persona.
  • Più Concentrazione – Gli ingredienti contenuti in Serena Mente contrastano le tensioni muscolari, le emicranie e gli spasmi dovuti a stress eccessivo. Possono risultare utili inoltre nel migliorare la concentrazione in periodi di superlavoro e stanchezza, permettendo il mantenimento di concentrazione, serenità e lucidità mentale.
  • Sostegno Cardiovascolare – Nella formulazione di Serena Mente è compreso il Biancospino, la “pianta del cuore” per eccellenza. Questo estratto, in cooperazione con altri principi naturali, favorisce il rilassamento ed il fisiologico benessere cardiovascolare, in particolare in presenza di tachicardie, palpitazioni, sbalzi pressori di origine nervosa.

Suggerimenti per l’utilizzo
Assumere 1 – 2 capsule durante la giornata, meglio se lontano dai pasti.

Provalo con: Serena Notte capsule per migliorare il sonno ed il riposo.

Serena Mente 100% Naturale – Buonumore e Distensione
Favorisce il rilassamento e migliora la concentrazione in periodi di stress

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Il-Giardino-dei-Libri

1 conf. SERENA MENTE SALUGEA (62 capsule) = 1-2 mesi di trattamento

PERCHE’ QUESTO E’ IL MIGLIORE FITOTERAPICO CHE PUOI SCEGLIERE PER IL TUO BENESSERE?

Perché è 100% Naturale
Perché sono esclusi coloranti o additivi chimici nella formulazione
Perché è presente un’alta concentrazione di principio attivo (eccipienti naturali sotto al 5%)
Perché contiene gli estratti vegetali più efficaci, in relazione alle sue finalità fisiologiche
Perché sono impiegati ingredienti in forma di estratti secchi titolati, a garantire una maggiore efficacia e rapidità d’azione del prodotto
Perché è in capsule vegetali
Perché è conservato in pilloliere di vetro scuro: la plastica non è adatta a conservare un prodotto naturale e di qualità
Perché il sigillo di sicurezza sotto-tappo garantisce un’ottimale conservazione del prodotto
Perché è un Integratore Alimentare regolarmente notificato al Ministero della Salute italiano
Perché è sufficiente una sola capsula al giorno (ottimo rapporto qualità/prezzo)

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore.

Facebook Comments

Precedente Fruttalia Successivo Anatomia della Guarigione - I sette principi della Nuova Medicina Integrata