SPECIE UMANA progetto 3M

SPECIE UMANA progetto 3M – Lo scopo della vita è uno solo  la felicità. ovviamente essa non è  solo risata, ma molto di più, proprio esattamente il massimo che si può desiderare nella vita: essa è basata sulla sensazione massima di benessere (sia psichico che fisico), sulla sensazione più alta di serenità, sulla soddisfazione interiore più profonda sotto tutti gli aspetti, e quindi consiste nella sensazione massima di armonia con se stessi, con gli altri e con la natura, e tutto ciò sfocia inevitabilmente in una sensazione risultante della più alta e profonda allegria, con minime piacevolissime oscillazioni e soprattutto in maniera assolutamente continuativa per tutta la vita.

Sembra che una vita felice, molto molto lunga e senza malattie, in un mondo privo di problemi, sia realmente possibile e a portata di mano: un ritorno nel giardino dell’Eden.

Questo testo cerca di dare almeno gli strumenti (naturali) assolutamente essenziali e quelli del tutto fondamentali per raggiungerla.

SPECIE UMANA progetto 3M

La lettura e’ estremamente interessante sia dal punto di vista scientifico che filosofico e religioso: non farti assolutamente spaventare dalle 606 pagine!  Ci sono parti molto tecniche ma credo che chiunque possa coglierne il senso senza avere particolari conoscenze.

Per la libera diffusione di questo libro in tutto il mondo, nessuno può porre su di esso (o su una sua parte) qualsiasi forma di diritto d’autore (o copyright, o analoghi). Per scaricare il LIBRO INTERO  – Cliccare QUI

Rapporto tra salute e alimentazione

Giuseppe Cocca – L’atteggiamento mentale

Valdo Vaccaro  Decalogo di SALUTE concreta valido per tutti

Scopri come T. Colin Campbell attraverso “The China Study” ha cambiato il rapporto tra cibo e salute. La Rivoluzione delle Forchette Vegan con Colin Campbell, Red Ronnie, Michela De Petris, ed altri… Registrazione integrale dell’incredibile convegno dedicato a The China Study

La frutta è il cibo per eccellenza dell’umanità. È con colpevole ritardo per il mondo editoriale italiano che solo oggi viene dato alle stampe uno dei libri più importanti che siano stati scritti sul tema dell’alimentazione. Miti e Realtà dell’Alimentazione Umana – Le ragioni del vegetarismo in un’analisi scientifica del rapporto tra alimentazione e salute.

ARTICOLI PER APPROFONDIRE

LEGGI ANCHE

  • Direzione salute – Una denuncia forte – GUARISCI e non AMMALARTI piu’. Medicina Naturale vuol dire ZERO MALATTIE ZERO MEDICI. Preziose indicazioni per l’autogestione di un ottimale stato di salute. Fuori dagli schemi commerciali e della pilotata disinformazione. Il corpo perdona quasi tutto, un accorato invito a riappropriarti del tuo stesso potere di auto-guarigione e discernimento… >> continua a leggere

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Alimentazione Naturale – Manuale pratico di igienismo-naturale – La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio
  • La Frutta che Paradiso – Le sorprendenti scoperte sul rapporto tra Cibo e Salute
  • Fruttalia – Attivare le capacità innate del corpo per migliorare benessere e salute con buonsenso e semplicità
  • Fruttarismo, un Cammino di Libertà – Possiamo mangiare l’amore? Possiamo essere felici 24 ore al giorno? Può il mondo essere libero da ogni malattia? Il nostro stile di vita e le nostre abitudini alimentari possono cambiare il futuro dell’umanità? Che relazione c’è tra la nostra dieta e le nostre emozioni, pensieri e azioni?
  • Fruttarismo, la via Verso il Paradiso – quale dieta siamo biologicamente adattati a mangiare; in che modo una dieta fruttariana possa essere di beneficio per la nostra salute e per quella del Pianeta; in che modo, aggiungendo più frutta alla dieta, si può aiutare il proprio corpo a guarirsi da sé….
  • Cibo di Luce – Esperienze documentate e basi scientifiche. Ci sono persone che hanno rinunciato per scelta a mangiare e a volte anche a bere vivendo, come direbbero loro, di sola Luce. Voi vi chiederete: Com’è possibile?
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente La Dieta Italiana dei Gruppi Sanguigni Successivo Las Vegans