Testamento della Nuova Medicina Germanica

Testamento per una Nuova Medicina Germanica e la sua nuova dimensione terapeutica.

Secondo il dott. Hamer la malattia è una risposta del nostro organismo a traumi o conflitti non risolti.

Di conseguenza, l’unico modo per guarire non è tramite farmaci o trattamenti chirurgici, ma risolvendo i propri conflitti interiori.

Il Testamento della Nuova Medicina Germanica è il libro più importante e completo scritto dal dottor Hamer ed è aggiornato con le scoperte più recenti in materia.

Comprenderai la sua scoperta delle cinque leggi fondamentali della natura:

  • prima legge “la regola ferrea“: le gravi malattie hanno origine da un evento di shock o trauma psicologico che viene vissuto dall’individuo come acuto e drammatico;
  • seconda legge “le due fasi della malattia“: un paziente che non ha risolto il suo conflitto è nella prima fase, se riesce a risolvere il conflitto entra nella seconda fase, quella della guarigione;
  • terza legge “il sistema ontogenetico delle malattie“: la progressione della malattia è controllata principalmente dal cervello e dal cervelletto;
  • quarta legge “il sistema ontogenetico dei microbi“: i microbi non causano malattie, ma sono utilizzati dal corpo, coordinato dal cervello, per ottimizzare la fase di guarigione;
  • quinta legge “la quintessenza“: la fase attiva del conflitto e la fase di guarigione delle malattie sono programmi sviluppati durante l‘evoluzione della specie.

Tramite questo libro, potrai conoscere un nuovo modo di approcciarti alla malattia e comprendere nella sua vera forma la causa del tuo malessere.

Il Testamento contiene:

  • Le 5 leggi biologiche della natura
  • I Principi fondamentali di tutta la medicina
  • I programmi speciali con senso biologico della natura

Secondo la Nuova Medicina la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura. 

Testamento per una Nuova Medicina è il testo fondamentale per la conoscenza approfondita della diagnostica della Nuova Medicina, elaborata dal medico, fisico e teologo Ryke G. Hamer: un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sé, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.

La Nuova Medicina del Dr Hamer apre le porte a un modo completamente nuovo di concepire la malattia e soprattutto la guarigione.

Il Testamento spiega come questo sistema sia retto da cinque Leggi Biologiche scientifiche, scoperte empiricamente da Hamer a partire dal 1981 e confermate a livello universitario nel 1998.

Le cinque Leggi Biologiche dimostrano che le malattie si originano e si evolvono su tre livelli (psichico, cerebrale ed organico) e spiegano la genesi e il decorso di malattie anche gravi come il cancro, le crisi epilettiche, l’asma, la psoriasi, la neurodermatite, l’infarto cardiaco, la leucemia e vari tipi di psicosi.

È la risposta che l’organismo dà a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua complessità psicospirituale e corporea.

Alcuni commenti dei lettori:

“Hamer contro la dittatura di una falsa medicina speculativa. Una medicina che, assecondando la teoria della selezione naturale, elimina i più deboli… i malati.”

“Questo è il testo più importante e completo scritto da Hamer ed è aggiornato con le scoperte più recenti in materia.”

“Il testo principale di Hamer, una grande opera che ci permette di comprendere l’importanza delle scoperte di un genio, tutti dovrebbero almeno prenderne visione. Queste scoperte sono un dono immenso per l’umanità.”

Ottava Edizione
stelline

Il-Giardino-dei-Libri

Secondo la Nuova Medicina la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura. È la risposta che l’organismo dà a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua complessità psicospirituale e corporea.

I conflitti possono essere di territorio, sessuali, di identità, di perdita, di paura, di lotta per l’esistenza, di svalutazione di sé, ecc. Tutti vengono analizzati con numerosi esempi clinici e messi anche a confronto con i conflitti del mondo animale.

La Nuova Medicina offre inoltre le basi per utilizzare interventi clinici e curativi che tendono alla riduzione sintomatica dei disagi emotivi, fisiologici o meccanici che tormentano il paziente, aiutandolo a trovare la via migliore per risolvere la situazione conflittuale ed evitare l’eventuale ricaduta.

Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica. Con poster e tabella. Atteso da tempo, è finalmente arrivato in Italia il testo compiuto e definitivo, tradotto in italiano, del Dr. Ryke Geerd Hamer: la Tabella Sinottica delle correlazioni tra Psiche-Cervello-Organo.

Nel 2005 un’edizione molto più limitata di questo lavoro era inclusa nella prima versione italiana del Testamento per una Nuova Medicina.

Le continue nuove scoperte e puntualizzazioni sugli studi portati avanti per quasi 30 anni da parte del Dottor Hamer ne hanno reso necessaria la rivisitazione e l’ampliamento.

Le accurate sintesi scientifiche sono ora racchiuse in un cospicuo volume illustrato e corredato di due tabelle riassuntive, da considerarsi comunque parte integrante del già famoso testo, riedito di recente con il titolo Testamento per una Nuova Medicina Germanica.

La nuova Tabella Sinottica, oltre a contenere la definitiva e aggiornata stesura degli studi di Hamer, si presenta molto migliorata nella sua veste grafica e di più facile lettura, rispetto alla prima edizione.

Le raffigurazioni e gli schemi sono riportati in modo minuzioso e completo, per un compendio globale della fondamentale scoperta di questo ricercatore: la correlazione tra i foglietti embrionali e i programmi speciali, biologici e sensati della natura, in base alle 5 Leggi Biologiche della Nuova Medicina Germanica.

Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica. Con poster e tabella

Voto medio su 26 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

ALTRI TESTI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

  • Scopri la Nuova Medicina Germanica, e comprendi come metterla in pratica con questo manuale.. Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer – Perchè ti ammali, perchè proprio ora, perchè questi sintomi, quanto è importante per te, come si evolve.
  • La Nuova Medicina del Dott. Hamer (video intervista) – Oncologo e ricercatore, basta il suo nome perché nel mondo della Sanità si assista a una levata di scudi… ma le sue casistiche di guarigione delle malattie degenerative sono impressionanti, tali da far vacillare l’edificio della medicina ufficiale…

Facebook Comments

Precedente Autismo Successivo Il preparato di Padre Romano Zago a base di Aloe è un concentrato di benessere